Oggi sono andato ad una concessionaria mini e mi sono fatto fare 2 preventivi uno per la mini One D e uno per la SD il preventivo e cosi descritto Veicolo ( comprensivo di messa su strada * 19.850€ ** 25850€ Pepper White Pastello stoffa Cosmons Carbon Black Equipaggiamento di serie Bmw Service Plus DSC III Controllo di stabilità ( Include ASC+T) Tetto in tinta Carrozzeria Pacchetto fumatori ((Credo che sia l'accendi sigari e il porta cenere) Climatizzatore manuale Seconda chiave con comandi a distanza Opzional Interior colour Carbon Black Pacchetto Fashion Vanilla 800,00€ Cerchi il lega 5 Start Twin Spoke, 15", pn 175/65 Burlone Antifurto Chrome line Esterna Specchietti retrovisori esterni cromati Fari fendinebbia Indicatori di direzione bianchi Pacchetto Function mandarin 950,00€ Comandi multimediali al volante Volante sportivo in perre a tre razze Regolazione altezza sedile Passeggiero Allestimento porta oggetti Computer di bordo Pacchetto luci interne Radio Boost Prezzo con optional IVA inclusa *21.600€ ** 26.600€ IPT 200€ Prestazioni supplementari (S)ALFAC4 Adeg. lisy. f/conc. MINI HATCH CULBAMAN CABRIO 850€ (S) USAT Spese Gestione usato 200€ Prezzo dell'Offera Iva ed IPT incluse *22.850€ **28.850 * Mini one D ( per vedere il prezzo più basso ) ** Mini Cooper SD ( quella che volevo prendere ) L'unico problema che mia madre e mio padre sembrano troppo care sia l'una che l'altra Voi che ne dite Mi madre sarebbe disposta sul (scusate la parola volgare ) un altro *****io automobile della toyota
Le mini non costano poco, questo è sicuro. Se vuoi la mini allora convincili. Magari con una via di mezzo come la cooper d.
La vedo buia O tento la fortuna al gratta e vinci :-) o visto le circostanze aspetto 10 anni Ora l'anno inventata un altra dicono che sono scomode ( li conosco dicono delle boiate per convincermi a non acquistarla)
La mini è cara, e questo è un dato di fatto. Ma per quanto mi riguarda ti ridà tutto quello che hai speso in più.
La Mini è cara, da nuova poco ma sicuro. Quando ti metti al volante però capisci perchè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">