non riesco a capire perche con quelli che sono gia stati copiati riesco e con quelli orig no!!! qui ci sono le spiegazioni:http://www.xbox360-tribe.org/tutori...i-propri-giochi-xbox360-ed-xbox/pagina-9.html io uso imgburn e creando l immagine si creano 2 cartelle: -xgd2dvd_ntsc.iso(5.32mb) -xgd2dvd_ntsc.mds(8.21kb) quindi fino a qui di problemi non ci sono... ora arriviamo al punto qui descritto: Ricordate sempre di usare il file .dvd contentente il layerbreak o di inserire manualmente il layerbreak nel programma di masterizzazione in quanto senza di esso, andando a masterizzare direttamente il file *.iso e non quello *.dvd, il gioco risulterà inutilizzabile sulla console. Potete creare manualmente il file *.dvd in questo modo: Innanzi tutto dove abilitare dal sistema operativo la visualizzazione del tipo di estensioni per i singoli files in modo da poterla cambiare al momento giusto. Con Windows Xp Aprite una cartella ed andate su: Strumenti - Opzioni cartella... - Visualizzazione, togliete la spunta su "Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti" e applicate Iniziamo: - Create un nuovo file di testo della cartella contenente la ISO del gioco (es: gioco.txt) - Aprite il file gioco.txt con un editor di testo, per esempio Wordpad, e scrivete le seguenti stringhe: per Gioco Xbox360 LayerBreak=1913760 GIOCO.ISO per Gioco Xbox Originale LayerBreak=1913776 GIOCO.ISO - Salvate a chiudete - Rinominate ora il file gioco.txt in gioco.dvd ho provato in tutti modi ma oltre a buttare un sacco di dual layer niente di piu chi mi aiuta???
Innanzi tutto dove abilitare dal sistema operativo la visualizzazione del tipo di estensioni per i singoli files in modo da poterla cambiare al momento giusto. Con Windows Xp Aprite una cartella ed andate su: Strumenti - Opzioni cartella... - Visualizzazione, togliete la spunta su "Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti" e applicate QUESTO FATTO