grazie tante sono inesperto del forum.. ho un altro problema che con la funzione cerca non riesco a trovarlo sostituire autoradio originale con un sony ma ho i comandi al volante funzioneranno dopo? il sony ha anche il telecomando
ci sono delle interfacce particolari che usano i comandi al volante originali...però anche lo stereo deve essere predisposto a ricevere i comandi... ma tu hai la BM54 o l'autoradio normale?
lunedì mi arriva l'adattatore per collegare l'autoradio sony, non era in casa oggi ho comprato mascherina e adattatore cavo antenna
no, è il navigatore 16:9....io il telefono ce l'ho abbinato con quello...non sapevo che si poteva abbinare anche all'autoradio....
ultimi aggiornamenti: ho smontato i comandi al volante, tutto apparentemente ok, solo che una piccola pulce bmw mi aveva detto che molte volte anche la polvere sotto i tasti può dare fastidio, comunque ho pulito tutto per bene e pare che al momento il difetto non sia scomparso definitivamente....infatti ora ho ripreso ad usare il telefono in modo normalissimo.... anzi ho notato che prima ciò che a me faceva in automatico o comunque col tasto con la faccina, lo deve in realtà fare il tasto R/T, mentre con la vocina si avvia la chiamata... comunque nella speranza che il difetto non si ripresenterà più, abbiamo imparato un'altra cosa... ps: volevo aggiungere che inoltre ho chiesto per quanto riguarda il collegamento del normale cellulare personale e mi hanno detto che va sostituito il modulo bluetooth che in origine è compatibile solo che la cornetta bmw, con uno universale (mi pare esista anche qualcosa di non originale) e a quel punto la cornetta con tutto il vano può anche essere asportato....
il telefono continua a non dare problemi....solamente l'altra sera, accesi il cruise e apparve sullo schermo la solita dicitura "chiamata breve" e non è andata via fino a che non è spento il cruise....
sono ricominciati i problemi con i comandi.... proverò a camminare con i comandi staccati...altrimenti non mi resta che cambiare il contatto spiralato.... non vedo altre soluzioni...
ho un problema con il telefono SIEMENS BIT II senza fili della mia BMW 330 ci cabrio del 2001, non mi si illumina il display, e quindi quando lo uso di sera al buio devo accendere la luce, la domanda è, dove posso trovare un display per sostituire il guasto? la mia e-mail: carl.gio@alice.it grazie per la risposta.
salve a tutti x chi fosse interessato sto togliendo dal mio 330d lo snap in x il telefono sotto il bracciolo, lo vendo a 20€. Contattatemi se interessati!
A ME SERVE IL TELEFONO, TI CONTATTO DA LAMEZIA TERME (CZ), MI PUOI MANDARE UNA FOTO DEL TELEFONO PER VEDERE SE E' UGUALE? IL MIO INDIRIZZO: carl.gio@alice.it cell. 3394608329
telefono BMW 330 A ME SERVE IL TELEFONO, TI CONTATTO DA LAMEZIA TERME (CZ), MI PUOI MANDARE UNA FOTO DEL TELEFONO PER VEDERE SE E' UGUALE? IL MIO INDIRIZZO: carl.gio@alice.it cell. 3394608329