Ciao a tutti. Vediamo se qualcuno mi può aiutare. Ho un iPhone 11 Pro Max e quando salgo sulla mia G21 si collega immediatamente. A questo punto preferisco rimanere connesso come dispositivi mobile e non come Apple Car Play. Quando mi arrivano le chiamate sento la suoneria tramite gli altoparlanti della macchina e tutto fila liscio. Il problema è che se arrivano notifiche al cellulare non si sentono, o meglio: se il cellulare è in standby non sento niente, se invece è in corso una telefonata si sente ogni notifica. A qualcuno è capitato lo stesso problema?
Ho il tuo stesso telefono Ma non i tuoi problemi a me fila tutto liscio Penso che sia un problema di configurazione CarPlay lato telefono
Non saprei: quando è collegato come carplay funziona tutto, il problema nasce quando lo collego solo come telefono.
hai le notifiche che vanno nello steam mmedia invece che audio bt... lo stream audio viene disabilitato e reindirizzato su bt quando una connessione bt da ack al sistema, mentre lo stream mm viene solo zittito. Almeno, questo è quello che succede sotto l'HAL di Android, dove è ancora molto Linux...
Mo’ me lo segno. A parte gli scherzi, non ho capito molto della spiegazione e quindi ti chiedo: si può correggere questo problema?