problema connessione CIC-CID | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

problema connessione CIC-CID

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da massimo72, 19 Giugno 2010.

1. massimo72

massimo72 Direttore Corse

1.899
    222
    2 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.086.425
    F11 e F25
    Ho un problema ...
    ho acquistato un monitor CID da 8,8" ( serie 1 nuovo modello )usato sul noto sito di aste....
    Il prblema che mi si presenta e' che non riesco a collegare il cavo LVDS che dal monitor va al unita' CIC.
    Ho scattato alcune foto al monitor , in particolare ai connettori presenti su di esso :

Chiedo ai piu' esperti se e' un monitor di tipo HD nuova generazione ?
    ora... il cavo LVDS che ho acquistato per la serie 1 si innesta perfettamente nel CIC ( attacco quadlock ) ma non nel monitor....
    posto qui di seguito immagine del cavo LVDS :

manca per caso un pezzo al monitor ?...... non riesco a venire a capo di questa cosa.....
    Il dubbio che mi assale e' ..... siccome nel 2009 sono sicuro che sono state prodotte bmw serie 1 con navi business aventi monitor tipo nuovo (quindi fisso ) da 6,5" come quello sopra ma con area monitor piu piccola , con sistema di navigazione vecchio (non col nuovo menu').....non e' che per caso sia stato fatto anche con il professional ..... cioe' il monitor 8,8" fisso nuovo modello ( non flip-down - vedi foto sopra ) ma con sistema di navigazione vecchio ????
    a qualcuno di voi risulta???
    attendo ansioso vostri pareri e commenti
    Grazie
    Massimo

Ultima modifica di un moderatore: 19 Giugno 2010
  2. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.515
    818
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    302.988.938
    G31 Lci 530d
    Purtroppo il monitor che hai acquistato non è quello HD per sistemi CIC

e per il CCC professional, in pratica è la versione precedente prim a che uscisse il CIC e quindi nn lo puoi collegare al CIC in quando il connettore di alimentazione e del segnale video è diverso, come hai notato

3. massimo72

massimo72 Direttore Corse

1.899
    222
    2 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.086.425
    F11 e F25
    vuoi dire che siano state prodotte auto con questo tipo di monitor e menu' vecchio ? ..........non ne ho mai viste :-k

4. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.515
    818
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    302.988.938
    G31 Lci 530d
    Quel monitor li va sul CCC del 2007-2008

Condividi questa Pagina