Problema Connessione BT con Navi

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da greghph, 30 Luglio 2012.

1. greghph

greghph Aspirante Pilota

13
    0
    9 Luglio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW E84 X1 18d
    ciao a tutti
    ho da poco acquistato una E91 2008 con navi e sistema BT
    quindi sul sito www.bmw.com/bluetooth ho controllato la compatibilità con il mio telefono (samsung Galaxy S I9000) e risulta ok...
    Quando procedo con il riconoscimento e l'associazione tra Cell e Navi, sul telefono non trovo il dispositivo e sul navigatore mi compare "telefono non compatibile".
    Ho riprovato più volte, riavviando il cell, a motore spento con chiave inserita, a motore acceso ma senza esito.
    Leggendo vari topic qui sul forum ho notato che si parla di premere un pulsante "con una faccina?!?!?!?!" all'interno del bracciolo...ma sinceramente io questo pulsante non lo trovo (ho solo il portabevanda, l'alloggio per lo snap in, la presa AUX e12V)
    ... Premetto che prima possedevo una 120d del 2007 con una semplicissima BMW PRO e l'associazione con questo cell andava al primo colpo
    qualcuno potrebbe aiutarmi?
    grazie a tutti

2. Mauretto

Mauretto

27.220
    2.495
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Salve greghph

Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in
    Mi presento... io e la mia BMW.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Sposto in sezione HI-FI!

Condividi questa Pagina