Problema connessione BT con Iphone 4 | BMWpassion forum e blog

Problema connessione BT con Iphone 4

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lerry, 5 Settembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lerry

Lerry Kartista

84
    2
    20 Agosto 2009
    Reputazione:
    29
    X6 4.0 D
    Buonasera, volevo sapere se a qualcuno di voi con l' Iphone 4 gli e capitato il mio stesso problema di connessione BT. Da premettere che ho una x5 con BT originale, e che prima possedevo un 3G senza darmi nessun problema di connessioneBT. In pratica succede che quando lascio l'auto per un un Po di tempo, al riavvio ( la mattina quando vado a lavoro ) il telefono non si collega automaticamente, vado nell'impostazioni BT e vedo che questo e in fase di ricerca continua, pur rilevando il BT dell'auto il dispositivo non si collega. Per far si che ciò accada sono costretto ogni volta a disattivare e riattivare il BT sul telefono solo allora torna tutto ok . Sembrerebbe che il BT del telefono se non riesce a trovare la connessione per un periodo superiore alle 5o6 ore il dispositivo va in blocco. Ho provato ad aggiornare il sistema operativo ma il problema persiste ancora. Ho persino contattato l'Appel ma sostiene che il problema non dipenda dal telefono ma dal dispositivo della mia auto. Ora chiedo a voi qualche suggerimento, grazie

Ultima modifica di un moderatore: 5 Settembre 2011
  2. Peppe 320d

Peppe 320d

17.945
    1.458
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.