Da ieri quando salgo sull'auto all'avvio del motore mi compare un avviso sull'iDrive dove c'è scritto che i dati di accesso a Connected Drive non sono corretti. Non capisco come mai comunque sono gli stessi con cui si accede anche al proprio profilo sul sito Bmw?
Prova a dare un'occhiata qui : https://www.bmwpassion.com/forum/threads/problema-login-connect-drive.383829/ Ps: Anche a me le ha chieste ieri...inserite e sembrava tutto ok. Successivamente, chiusa e riaperta l'auto, me le ha richieste nuovamente ma non le ho più inserite poiché ero di fretta! Vedremo più tardi quando risalirò in auto...magari si è sistemato il tutto da solo. Mah...
Si ogni tanto lo fa. Credo in occasione di aggiornamenti sul sito o su app. Sono li stessi dell'app e del sito
Anche a me ieri ha chiesto di inserire le credenziali ma le ho messe e tutto a posto, non mi era mai capitato credo o forse una volta, comunque non penso ci sia da preoccuparsi, ci sta che ogni tanto debba confermare il login magari.
è successo anche a me proprio ieri, ma è bastato reinserire le credenziali e non le ha più chieste. Credo sia una normale procedura di sicurezza che a scadenze periodiche richiede le credenziali dell'utente per conferma
Su iPhone mi pare ci sia stato un aggiornamento dell'app qualche giorno fa, io poi non l'avevo più utilizzata ed aprendola mi chiedeva di approvare alcuni aggiornamenti sulla privacy e cose varie. Adesso in auto ho reinserito i dati di log-in, vediamo stasera quando esco dall'ufficio se me li richiede