BMW Serie 3 G20 - Problema connectDrive (dati fermi da 10 giorni) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 G20 Problema connectDrive (dati fermi da 10 giorni)

Discussione in 'BMW Serie 3 G20-G21 2019' iniziata da diegogiova, 16 Luglio 2019.

  1. diegogiova

    diegogiova Kartista

    199
    47
    12 Dicembre 2011
    Reputazione:
    3.657.282
    serie 1 F20 116i serie 3 G20 320i Msport
    Se proprio mi devo lamentare di una cosa non funzionante, è il servizio ConnectDrive. In pratica vedo i dati (posizione,chilometraggio etc etc ovvero il remote cookpit) fermi al 5Luglio.
    Ora ho sentito il supporto e mi dicono che cè un bug per quanto riguarda le informazioni km e litri di carburante che ogni tanto non vengono aggiornati e gli ingegneri della app ci stanno lavorando. Mi dovrebbero mandare una mail invece per provare a risolvere (anche se non garantiscono, al massimo solo la localizzazione sino a quando non risolvono il bug)

    Esperienze col connetedDrive vostre?
     
  2. diegogiova

    diegogiova Kartista

    199
    47
    12 Dicembre 2011
    Reputazione:
    3.657.282
    serie 1 F20 116i serie 3 G20 320i Msport

    Questa la procedura

    - Cliccare sulla voce "Apps" dal menu principale del suo IDrive
    - Spostare verso sinistra una sola volta il cursore che si trova vicino al riposabraccio
    - Premere il pulsante "Option" sotto al cursore precedentemente menzionato
    - E accettare l'aggiornamento dei servizi BMW

    Per la app rimuovere i dati della app, disinstallare e reinstallare

    verifecherò se risolve qlc. Secondo loro almeno la localizzazione dovrebbe riprendere a funzionare. KM e altre info devono risolver il bug (per cui suppongo nuova app, o qlc aggiornamento dei loro sistemi : bho)
     
  3. fetr

    fetr Presidente Onorario BMW

    8.558
    1.210
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    176.684.261
    430i cabrio MSport & E30 323i
    Ogni tanto ha dei problemi. Sul mio, per esempio , da un mese non ho più informazioni sul traffico (TMC non RTTI)
     
    A diegogiova piace questo elemento.

Condividi questa Pagina