Ho avuto in prova una f40 per un giorno.. Utilizzando Carplay e le mappe dell’iphone, succede anche a voi che se cambiate app dall’iphone si chiudono anche le mappe dallo schermo della macchina e rimane “tipo” background? Sulla g31 di mio zio non faceva così... Se cambiavo app le mappe rimanevano lo stesso fisse a meno che non le cambiavi direttamente sullo schermo...
Non ricordo più che aggiornamento hanno fatto, ma posso dirti che c’era da fare un aggiornamento, credo dell’Idrive, che risolveva questo ed altri bug del sistema. In teoria in officina dovrebbero sapere se ci sono aggiornamenti da fare o meno.
Ma a voi la card va? Io l’ho configurata e adesso capita che non apra le portiere. Messa poi al suo posto il motore si avvia. Il giochetto di non aprire le portiere me lo fa anche con la chiave. Nel senso che a distanza non si apre finché non metto la mano sulla portiera. a settembre farò un giro in conce.
Ho la card ma non l'ho mai attivata e non ho rinnovato il servizio. Per me è un accessorio inutile e che aggiunge ulteriori fattori di rischio furto/apertura non autorizzata. Anzi.. Se riuscissi a trovare un modo per eliminare del tutto il comfort access lo farei immediatamente.
Strano, io l'ho usata e funziona. Per il fatto dell'apertura con la chiave a "distanza", controlla nel menù, è un'impostazione attivabile/disattivabile. Eh ti dico, io invece la trovo comoda, anche al mare, piuttosto di portare la classica chiave che fa "occhio" ai ladruncoli; ti porti questa scheda nera "anonima", magari nel taschino o nei pantaloni e togli un rischio secondo me Per il comfort access, se intendi quello a "distanza", è un'impostazione attivabile/disattivabile nel menù della vettura.
Da due giorni mi esce la notifica di "batteria chiave scarica". Possibile che sia già ora di cambiarla dopo un anno? Può essere che il comfort access la faccia scaricare più rapidamente?
Grazie mille, mi sono iscritto apposta per ringraziarti di questo topic. Ho avuto lo stesso identico problema sin da subito, anche in presenza del venditore che non sapeva nulla di ciò. Con questa scusa tra l'altro ho anticipato l'aggiornamento che tardava ad arrivare via OTA, adesso ho la 07/2020.60