Ho un problema di connessione con v635 motorola e il bluetooth bmw x5. Quando mi chiede il pin dice che è errato quindi non lo configura. Qualcuno sa dirmi quale pin devo inserire. Grazie
Se tu non hai cambiato pin dovrebbe essere il classico 0000 oppure 1234... cmq sul manuale devrebbe esserci scritto... :wink:
Io assieme al libretto uso e manutenzione ho un foglio plastificato in formato A4 che indicava il bluotooth, ed in basso a sx c'è riquarata la Key a 4 cifre da inserire. Dovresti averla anche tu.
Comunque sia io all'inizio ho provato con un motorola V3 RAZR ed ho avuto diversi problemi, ovvero si connetteva in bluetooth ma dopo poco andava in blocco sia il cell che il vivavoce. In ogni modo però il motorola ha sempre avuto un bluetooth che fa abbastanza schifo, in compagnia ero l'unico a non essere visto e a non vedere i vari nokia, samsung ecc. Lo stesso per il v550. Ho preso un Nokia 6630 ed un 6310i e vanno che è una meraviglia, te li consiglio, vedi la rubrica e li comandi direttamente dal navi 16:9.
Si vede che sei stato sfortunato, io fin dall'inizio (dic-2004) non ho avuto il minimo problema con Moto V3 RAZR (analogamente ad altri 4 amici del gruppo con lo stesso cell). Ho avuto invece problemi (+ o - gravi sempre in merito al BT) con Sony-Eric T68i ed un Siemens SL45. In attesa che esca il cradle BMW per V3 (rumours dicono che uscirà) sto tentando di atocostruirmene uno.
Forse nell 5er nuova hanno cambiato l'interfaccia, in quanto chi mi ha aiutato a fare la prima configurazione è capo meccanico officona bmw e mi ha riferito che il problema stava nelle versioni del firmware bluetooth, ovvero linguaggi leggermente diversi tra i telefoni e con i moto aveva gia avuto altri problems. Forse nelle versioni nuove delle bm hanno modificato l'interfaccia adeguandola. Ricordo che il V3 era nuovo comperato in maggio 2005 con ultima vers. software.