Ragas, ho un bel grattacapo e non so come risolverlo. Oggi ho preso il portatile con installato Vista e stò cercando di installare il modem ADSL solo che non riesco! Qualcuno sa dirmi se i drivers sono differenti, e se si dove posso trovare quelli nuovi? Il modem è un NORTEK JetADSL grazie!
io per ovviare al problema o preso un bel router/firewall/modem/lan/wireless 108 mb avevo anche io un modem usb e mi dava in continuazione errore! per i modem usb o si hanno i driver per vista o nn vanno! Hanno proprio rivoluzionato il kernel e i driver vecchi sono completamente incompatibili! spuoi ti consiglio di passare ad un modem lan, se hanno il router con firewall meglio! si alza soprattutto il livello di sicurezza e sono compatibili con tutto! e quel che è meglio, nn hanno bisogno di driver!
mi voglio incasinare la vita anch'io. Sto scaricando la beta di Leopard ti passo il torrent, marv ? :wink:
lo puoi usare come mulo in soffitta! lo attacchi alla corrente senza monitor e lo comandi da camera col portatile
no, poverino, ho deciso che si merita la pensione, dopo 8 anni di onorato servizio va nel paradiso dei computer (poverino) e poi dall'appartamento al solaio c'è di mezzo un altro piano, penso che non ce la faccia
ho fatto un ripristino e si è sistemato da solo, sospeto ci fosse un conflitto con un programma che avevo installato. ora va che è una scheggia!