Mi sta capitando una cosa strana con la Tv del Navi I. Praticamente selezionando la TV mi compare sullo schermo a sinistra la mappa del navigatore e non la Tv. Nel contempo si sente in audio il canale TV selezionato. PURTOPPO, e sottolineo purtroppo, il problema si presenta una volta ogni tanto. Questo significa che se vado in concessionario descrivendo il problema ma senza che si stia verificando in quel momento, i signori BMW mi guarderanno con la solita faccia di c'ulo da ebeti che pensano "ecco un altro idiota che non sa usare la TV". Che mi consigliate? E' un bug comune o sono solo io lo sfortunato?
MA almeno si arrivava a casa con la pasta pronta, se si rimane a guardare la tv in macchina la moglie prepara la pasta a qualcun'altro.... e forse non fa solo quello...
successo anche a me dopo 800km, non so chi qui nel forum ha avuto lo stesso problema e ha consigliato di staccare la batteria. L'ho staccata e si è risistemato tutto. Pensa che in conce mi hanno detto, che puo' succedere perchè non uso tanto l'auto....avevo fatto 800 km in 5 gg!!
O magari ti può capitare che mentre accompagni una donzella a casa e le mostri la TV...guarda caso capiti su una di quelle Tv private che alla notte danno filmini piccanti! Scherzi a parte, penso che la Tv sia uno di quei "gadget" che, se costasse meno, metterebbero tutti!
io sicuramente la metterei... devo ammettere però che trovo molto utile che non si possa vedere in movimento, la trovo moooolto pericolosa... ps per ritornare in topic, penso che può essere il sensore che legge male la velocità di tanto in tanto e ti blocca l'immagine perchè pensa che l'auto sia in movimento...
io sicuramente la metterei... devo ammettere però che trovo molto utile che non si possa vedere in movimento, la trovo moooolto pericolosa... ps per ritornare in topic, penso che può essere il sensore che legge male la velocità di tanto in tanto e ti blocca l'immagine perchè pensa che l'auto sia in movimento...
Anche io non ho intenzione di farla sbloccare per motivi di sicurezza. Riguardo al difetto, lo fa solo da fermo (invece di comparire la Tv compare la mappa). In movimento compare la classica scritta che non si può guardare la Tv in movimento
ma che c'è? 50 €? beh forse... cioè è simpatica la cosa... ma non la trovo fondamentale, in quanto è parecchio pericoloso guardarla mentre si è in movimento xkè se si guarda la tv non si guarda la strada.... , già è pericoloso guardare il navigatore...
e aggiungo, da quello che so, è un bag dell'ultima versione software, infatti tutti quelli che hanno una versione precedente all'ultima non fa questo difetto, si attende che esca una nuova versione che lo risolva, cmq basta spegnere e riaccendere che le cose si sitemano momentaneamente fino al prossimo blocco, per chi lo vuole fare senza spegnere il motore basta che prema contemporaneamente i due tasti eject del CD e del DVD e il pomellino del volume, avviene un reset del CCC e sistema la cosa momentaneamente... Per il discorso della visione in movimento, forse faccio un discorso di parte, ma la guardo ogni mattina (il TG5 delle 8.00) mentre vado a lavoro su stra exstraurbana, certo non tengo gli occhi fissi sul monitor ma ogni tanto gli do una sbirciatina e ho notato che mi fa guidare più rilassato, tengo maggiore distanza di sicurezza dagli altri veicoli, non azzardo sorpassi pericolosi e risparmio sui consumi