Problema con telecamera parcheggio posteriore aftermarket | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema con telecamera parcheggio posteriore aftermarket

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da FCen87, 21 Agosto 2021.

  1. FCen87

    FCen87 Aspirante Pilota

    17
    1
    26 Gennaio 2018
    Treviso
    Reputazione:
    0
    BMW serie 3 touring F31
    Ciao a tutti,
    vorrei chiedere cortesemente un aiuto ai più esperti perchè ormai è da un mese che sto dietro a questo problema che ho senza nessuna soluzione :-(
    Ho installato una telecamera posteriore per il parcheggio sulla mia F30 seguendo le indicazione del sito AVINUS dove ho comprato il sistema parcking camera e il display. La camera posteriore comunica in modalità wireless con un ricevitore collegato al monitor (ho scelto questa soluzione per evitare di passare il cavo da dietro a davanti e smontare mezza macchina). Il problema che ho tuttavia, è molto fastidioso. Infatti, l'immagine della camera a macchina accesa scompare e mi viene fuori sul monitor la scritta "no signal". A quanto leggevo in diversi forum parebbe essere un problema di non sufficiente alimentazione del dispositivo posteriore che invia il segnale al ricevitore collegato al monitor. SPecicifico che avinusa non sa dare supporto a questo problema. L'alimentazione del dispositivo che invia il segnale al ricevitore frontale, viene presa dalle luci di parcheggio posteriore come consigliato dal produttore. Come potrei fare secondo voi per risolvere questo problema? Alcuni dicono di inserire un "reverse parking camera filter" però, al di là che non si reperisce facilmente, in molti casi non sembra risolvere il problema! Mi potreste aiutare per favore? non so più cosa fare!!! ](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.720
    3.310
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in sezione serie 3 F31
     

Condividi questa Pagina