Ciao a tutti ho una e82 dal 2008, e in generale sono soddisfatto. Però mi si sta presentando un problema con il sedile laterale ant. in tessuto sensatec. In pratica dove si piega un po quando ci si siede, si sta quasi tagliando!! Chi di voi ha avuto lo stesso problema?
Ciao pure io ho lo stesso problema. La mia è un 2006 con sedili Msport e direi che la qualità della finta pelle dei fianchetti é scandalosa considerando il prezzo della vettura. Neanche le Fiat hanno sti difetti. Comunque mi si è crepata la pelle del fianco della seduta. Ciao Inviato dal mio ST18i usando Tapatalk
Tempo fa ho letto un TP di un utente con un problema analogo, ho risolto facendosi rifoderate le macchina in pelle, anche perche gli è costato poco di più che farlo in bmw con la loro sensatec...
Si si può sostituire solo il pezzo danneggiato con altra finta pelle uguale. Mi ero informato da un carrozzaio e con 100€ si fa il lavoro. PS non so quale sia il tessuto sensatec io parlo per i sedili Msport della mia Inviato dal mio ST18i usando Tapatalk
Guardate qui. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?211019-Seduta-ant-DX-Problema-pelle/page2
Io ho avuto lo stesso problema ho piantato un po' di rogna in conce visto che la macchina ha poco più di 45.000 km e mi hanno cambiato il pezzo in garanzia..ho dovuto pagare la manodopera però...anche se non volevo farlo...poi cmq...
Stesso problema ecco le foto. Visto che è un problema comune a tutti questi i nterni non capisco perchè non debba passare in garanzia