Problema con scarico | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema con scarico

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Richi F87 M2, 17 Settembre 2019.

Tag (etichette):
  1. Richi F87 M2

    Richi F87 M2 Aspirante Pilota

    2
    1
    17 Settembre 2019
    svizzera
    Reputazione:
    0
    BMW F87 M2
    Buonasera ragazzi,
    mi sono appena iscritto possiedo una f87 m2 da ormai quasi un anno.
    Da poco ho voluto acquistare uno scarico milltek, per risparmiare ho voluto prenderlo usato. da quando l'ho montato ho solo avuto problemi. ogni volta che do gas e la macchina scoppietta sento cigolare come se tremasse lo scarico ma quando muovo fisicamente lo scarico nulla... il meccanico mi garantisce che ha lubrificato tutti i fissaggi... per ora cigola ancora..
    secondo problema le clappe non vanno sono sempre aperte..... ovvio meglio che chiuse però non mi sta bene... riattaccando l'originale dopo varie prove nemmeno quella funziona più porca zozza.. abbiamo fatto milioni di prove, nessun fusibile, diagnosi dice nulla... abbiamo provato la corrente, la massa e segnale arriva allo spinotto ma nulla... un mio amico ha montato Remus usato, la clappa fornita da Remus va ma quanto attacca tutte e due niente... il ragazzo che aveva lo scarico prima mi ha confermato che andava tutto ma lui usava una chiave obd vgate bluethoot 4.0 e le apriva con l'app e funzionava perfetto, altri mi dicono che è possibile che sia andato in tilt la centralina e non rileva più niente.. non so sto impazzendo.. probabilmente per quello che m-performance usa un comando bluethoot..
    terzo ed ultimo problema, da quando l'ho montato fischia troppo, l'ho fatto sistemare aveva dei buchi nella saldatura, ora fischia meno ma non abbastanza, mi hanno detto di cambiare la guarnizione che esce dal downpipe e va al centrale sarà vero?

    qualcuno mi dia qualche buon consiglio o se no prima o mando tutti a quel paese ahah
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.726
    3.316
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in sezione Meccanica ed elettronica Bmw
     
    Ultima modifica: 18 Settembre 2019

Condividi questa Pagina