Non so se e' gia' capitato a qualcuno il problema che sto esponendo,nella rubrica del telefono, ho circa 1600 contatti, quando ho preso la F10, ho fatto l'abbinamento del mio iPhone 4 con il bluetooth e ho scaricato la rubrica dal telefono alla macchina, adesso praticamente con l'80% dei contatti, quando mi chiamano, anziche' apparire realmente chi mi chiama, appare sempre un contatto...... Mi spiego meglio, mi chiama mia moglie.... e a display appare " Rossi Luigi " , poi mi chiamano dall'ufficio e appare......." Rossi Luigi " !!!! cosi' via,via per il resto di contatti, se li vado a richiamare nelle chiamate ricevute ho una sfilza di " Rossi Luigi " , avevo pensato di cancellare tutta la rubrica, anche quella salvata in Connect drive, ma non so come si fa!!!! Dovrei cancellare un contatto alla volta????
Ma che caxxo ne so.....Se sapessi come si cancella tutto rifare l'abbinamento, ma non so come cavolo si fa, mica mi posso mettere a cancellarli uno a uno...
Prova ad andare nell'opzione bluethooth, scollega dispositivo. Dal tuo cell elimina nelle impostazioni bluethooth bmw come dispositivo associato. Prova poi a rifare tutto il collegamento.
Gia' fatto, rimane sempre sto' caxxo di cliente, poi ancora di piu' mi girano perche' questo......NON E' PIU' UN MIO CLIENTE
Devi cancellare da connect drive. Se ho ben capito tu hai salvato la rubrica anche online sul sito bmw del connectdrive. se non cancelli tutto li te lo ritrovi sempre uguale in macchina.