dalla prima immagine credo siano i replica dell'M3 csl.. sono curioso di sapere come stanno sulla nostra E90 rest..
L'acquisto dei CSL dagli USA non è complicato ma dispendioso per via delle tasse doganali, io ne ho "pagate" le conseguenze piu di una volta comprado in america, al 20% di IVA sul valore dichiarato in fattura (non vale piu far scrive GIFT) va sommata una percentuale che varia dal 10% al 15% per i dazi doganali "sdoganamento" poi, dato che nesso spedisce piu door to door ma door to airport bisogna aggiungere le spese per la spedizione dall'aereoporto a casa, oppure bisogna andarseli a prendere! Per le misure invece direi che come ti hanno detto anche tutti gli altri sia meglio montare 8,5 all'anteriore e 9,5 al posteriore, gli ET... quelli dipendono tanto dal produttore, come vedi loro fanno ET40 anteriore e basta, mentre io avevo preso ET12 ant e ET17 post ma poi non li ho mai montati per colpa del fatto che nel parafango della M3 non ci stanno escono di un cm. In ogni caso approvo pienamente la scelta del cercio
io monto assetto eibach -5 e cerchi 8,5x19 ET32 e 9,5x19 ET 28 ti assicuro che non ho mai toccato... Addiruttra l'utente matteorob con gli stessi cerchi ed assetto ha montato distanziali da 5mm al posteriore e 12mm all'anteriore senza toccare quindi vai tranquillissimo:wink:
credo che gli ingombri siano uguali perchè non hanno rivoluzionato l'auto ma hanno semplicemente fatto un facelift e qualche aggiornamento..
Ciao Mblack tu hai i miei stessi cerchi e vedo che anche a te il salva cerchio no copre il bordo del cerchio! sapresti dirmi se hai mai avuto probblemi e come potrei fare per salvare il cerchio senza cambiare le gomme appena messe!a dietro il salva cerchio ce la fa ma avanti no!! grazie.