Ragazzi ho comprato Norton internet security 2009 ma ho un problema.. una volta installato dopo un paio di giorni non mi va più internet, sò con certezza che è Norton xpè appena lo disinstallo come x magia riparte la connessione. Come operatore ho tele2 con il voip e router (fa un pò pena lo so), sapete se ci sono settaggi particolari da fare in norton per ovviare al problema??
masochismo puro, è la prima cosa che disinstallo appena lavoro su un pc. PS: Il fatto stesso che la disinstallazione arriva a durare anche 3-5 min. la dice lunga...
Ti sbagli l'installazione del 2009 dura si e no un paio di minuti, comunque a parte che possa piacere o no norton, sapete come potrei risolvere il problema??grazie
avevo anch'io il Norton 2008..quando mi scaduto ero intenzionato a ricomprarlo(60€ circa)..poi parlando col tipo del corso di autocad mi ha vivamente consigliato di scaricare AVG 8 free che oltretutto è GRATIS e aggiornabile!! ce l'ho da un paio di mesi e devo dire che mi trovo bene!
e poi mi sa che antivirus&co. sono delle gran stronzate! Un paio di anni fa col Norton 2007 aggiornato e "funzionante" me lo son preso lo stesso il virus..in un sito di parquet, mica donnacce o altro!:wink: