vediamo se qualcuno sa spiegarmi questa cosa, non ho trovato soluzione in rete sul Mac, in pratica apro la mail normalmente dal sito libero.it mettiamo caso sto scrivendo o leggendo una nuova mail, la lascio aperta e apro un'altra sessione di Libero Mail in nuova finestra o mi arriva nuova mail che si apre in nuova scheda, dopo circa 10 minuti la precedente finestra dove stavo scrivendo si autoricarica tornando alla home page della posta e perdo tutto il contenuto, pare come che Libero non accetti doppioni aperti fino a qualche tempo fa non si autoricaricava mai e potevo aprire anche 5 finestre/schede in contemporanea senza che nessuna si autoricaricasse... c'è un modo per evitare questa cosa? capita anche a voi?
Per disabilitare questa funzione, chiudi Safari e da Terminale esegui il comando: defaults write com.apple.Safari IncludeInternalDebugMenu 1 Lanciando Safari, nella barra del menu, e andando nel pannello Debug togli il flag alla voce: “Use Multi-process Windows”. Per togliere il pannello Debug, chiudi Safari e sempre da Terminale esegui il comando: defaults write com.apple.Safari IncludeInternalDebugMenu 0 :wink:
[MENTION=47385]CR7[/MENTION] appena hai tempo serve help... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] ecco qui prova: 1) Nella barra degli indirizzi digita: about:config e invio. 2) Nella finestra clicca su “Farò attenzione, prometto” 3) Cercate all'interno delle impostazioni accessibility.blockautorefresh che dovrebbe essere settato al valore false 4) Doppio clic su false e tale valore cambierà in true. Bene, con questo cambio Firefox non proseguirà più nel refresh automatico. Fammi sapere