Ieri m'ha chiamato mio padre che è in vacanza in Croazia e mi ha detto che in 10 giorni ha speso 220 € di telefono Ha chiamato poche volte ed ha ricevuto abbastanza telefonate, ma che non giustificano la cifra anomala, com'è possibile? Gli avranno clonato la sim?
La tratta fuori confine è a carico di chi riceve, ma questo per ogni gestore telefonico, di conseguenza si paga anche a ricevere telefonate, e mi risulta che 3 non sia proprio il più economico per questa opzione.
http://www.tre.it/servlet/ContentSe.../Page/Template18&pgname=SC_VIDEOFONINOESTERO2 Circa 1 euro al minuto per ricevere....
pure io.. mi ero rotto di fare 8 mezze telefonate!!! Inoltre modifcano i contratti senza nemmeno avvertire!!! Adesso proviamo con tim, ma ormai è un mese che aspetto i cellulari!!! mi sa l'uica scelta che si può fare è merda calda, merda fredda e merda tiepida!!!
Grazie Goblin, la Croazia è in zona 2 quindi 2€ al minuto Tanto ci doveva essere l'inculata, perchè senò come andrebbero avanti con tutte quelle tariffe bassissime... Io ho sempre avuto Tim e continuo a rimanerci...
Tre per l'estero è abbastanza una sola, funziona poco e si paga tanto, ma per l'Italia è molto piu' conveniente di tutti gli altri gestori e se uno riceve tante telefonate praticamente va quasi a scrocco con l'autoricarica...!! Io personalmente uso 3 in Italia e Tim quando vado all'estero...
io ho tim con la superautoricarica spendo uguale chiamando tutti i gestori e fissi... e quando mi chiama un tim o un telefono fisso mi ricaricano... poca roba.. ma cmq mi trovo abbastanza bene
io ho attivato oggi tua nove di tre, pago 9 cent verso tutti e 9 euro di canone al mese, se considerate che quando avevo vodafone facevo circa 2 ricariche al mese.......equivalenti a 10 euro di tasse..... preferisco pagarne 9 di canone e 9 cent/min verso tutti.....con vodafone ne pagavo 19... spero di trovarmi bene.
Con Wind paghi 10 cent al minuto, 0 euro di tasse e 0 euro di costi di ricarica per ricariche sopra ai 60 euro!
attivato pure io oggi..........cioe' oggi ho fatto il contratto e mi han dato il nokia 6680 i 9 euro mensili........se superi i 200 minuti di ricezione non li paghi......