cia ragassuoli, da circa una settimana nn riesco più a navigare decentemente: praticamente x vedere una pagina interne devo fare "aggiorna" almeno un paio di volte, altrimenti al primo colpo mi da la triste schermata bianca "pagina nn disponibile in modalità...." oltre al fatto che x caricare le immagini , se le carica, ci vuole un ' eternità: contate che x vedere gli smiley m entre scrivo sto messaggio c'è voluto quasi due minuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e addirittura alcuni nn si vedono (rimane la "X") . Il route è a posto, i pc pure!!! che sarà? in teoria Libero martedi dovrebbe fare manutenzione, ma nn ci sono avvisi su una attuale lentezza o simile sul sito ufficiale... boh!!!!! può dipendere dal muletto che lavora a tutto zippo? ma lo temgo acceso ininterrottamente da 6 mesi ormai.. NB: ho dovuto ricaricare sto mess quattro volte: ogni volta che premevo invia mi dava il grazioso messaggio!!!!!!!!!!
perchè l'eccellente servizio di LIBERO negli ultimi mesi è divenuto pessimo, guasti su guasti, linea che va e viene e filtri al P2P. Non ti resta che aspettare che la situazione migliori. IO abito al centro di Napoli e qui il servizio è ancora ottimo (tranne il P2P) ma se ti fai un giro su internet ne leggi di cotte e di crude. Aspetta e spera ....
allora...NON SO se c'entra qualcosa, ma ho notato che sul router di solito i miei PC sono visti come DHCP clients (manco so che è... ) e oggi, invece nn erano listati come tali: ho disattivato sto dhcp client dal router e ora va apallettone!!!! che cosa è successo? dipendeva da quello..ma in che modo? devo capire se salvare o no sta configurazione
dhcp significa che il server dhcp, in questo caso il router, assegna automaticamente i parametri di configurazione TCP/IP ai client che ne fanno richiesta. I parametri di rete dei tuoi PC sono configurati tutti in modo manuale?
no.. automatico. adesso ho ristabilito i dhcp, e va bene cmq.. boh!!!!! quando ho tolto il dhcp nn mi riconnetteva in automatico un portatile
Si era introiato il server dhcp del router, capita. Se ti dovesse capitare ancora spegni e riaccendi il router.
cambia gestore :wink: io ho solo perso tempo a non cambiarlo wind(libero) é quanto di piu scarso e poco serio esista nella storia delle telecomunicazioni a partire dall'invenzione del telegrafo
yes. La CIsco ha confermato che "alcuni provider italiani" lo stanno già usando. E' solo questione di tempo: lo faranno tutti!