Ho notato un piccolo problema dopo il mio ultimo rifornimento: ho messo circa 60l di gasolio, poco meno, con cui di solito faccio poco piu di 700km. Sono arrivato ad aver percorso 350km circa e il conta km mi da un residuo di km percorribili di appena 250 km circa, com'è possibile? Ho notato questa cosa solo x questo rifornimento, e non ho cambiato il mio stile di guida. Quindi o alla stazione di benzina mi hanno fregato, oppure le performance della mia macchina sono crollate improvvisamente. Può dipendere dal freddo? Qui ci sono stati ggiorni freddi davvero, vicino allo zero, oppure nn saprei pensare ad altro. Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
R: Problema con km residui Altro piccolo dettaglio, alla sola accensione si "frega" giá quei 10-15 km Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
Mi sa tanto che il benzinaio (magari incosapevolmente) ti ha fatto il pacco. Io aspetterei il prossimo pieno prima di preoccuparmi. Altra ipotesi: un foro nel serbatoio
R: Problema con km residui Ma dovrei trovare da qualche parte la perdita no? Cioè dovrei vedere la benzina perdere a terra o cmq una macchia da qualche parte sotto l'auto? Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2