è da qualche giorno che ho questo problema, non riesco più a tornare a capo col cursore in nessuna maniera , non funziona più il tasto invio e anche con le freccette non c'è verso di tornare a capo, come si può risolvere ?
caspita anche io forse dallo stesso periodo non riesco più ad avere questa funzione, ma solo su questo forum
ho un pc da casa fisso con sistema operativo Windows 7, installato da parecchio tempo. in pratica il difetto lo fa da poco tempo una 20 di giorni, ma io al pc non ho cambiato o aggiunto nulla . io navigo con Windows internet explorer da sempre però se provo con chrome funziona
Il consiglio te lo sei dato da te, io non navigo IE da sempre ma uso firefox fin dalla prima versione e in tutti i miei dispositivi. Quello che ti consiglio è di continuare a utilizzare Chrome che non conosco bene ma indubbiamente di molto migliore di IE.
si ragionamento valido ma il discorso non torna, perché io da una vita uso IE e da 2 anni sono qui sopra usando IE, ora come mai da 10 giorni non riesco ad usarlo bene ???
buongiorno per il momento ho risolto problema ho scaricato aggiornamenti sul pc ed ora va bene grazie