Ho fatto impianto GPL,per mia 325 xi,quando ho ritirato la machina scoperto,che non funziona piu regolatore di velocita.Parlato con installatore di impianto,mi ha detto che loro,non hanno fatto niente,dicono che devo andare a BMW.Se sa qualcuno cosa puo essere .Le sono grato per l'aiuto.
Re: Problema con il regolatore di velocita"cruis contro ho il gpl anch'io, ma non ha dato problemi di alcun genere.. non saprei, magari centra col fatto di aver staccato la batteria..
Re: Problema con il regolatore di velocita"cruis contro Mi ha detto questo anche installatore di gpl.ma abbiamo chimato a bmw loro hanno risposto,che batteria non centra. :Comunque grazie.
Re: Problema con il regolatore di velocita"cruis contro potrebbe essere una coincidenza, magari i contatti sul volante si sono staccati o forse non funziona proprio più..non è possibile fare un'indagine tramite la presa diagnosi per queste cose?
Si può fare un test a BMW,però perche devo pagare ,e colpa di instalatore,officina e autorizzata da"Landi".
dovresti cercare un meccanico che abbia il motorscan.. cmq dubito che sia colpa dell'installatore, perchè non interviene a livello di software, anche perchè non fa altro che aggiungere una centralina che "interpreta" i dati di quella originale, ma non interviene su quelle di gestione degli accessori.. può essere che abbia spostato qualche cavo sotto al volante andandoci addosso, mentre montava l'indicatore/commutatore, prova a dare un'occhiata
Mi gioco i cerchi che è colpa dell'installatore del gas . Approposito, quanto hai pagato, quanti km hai, che impianto hai messo? Puoi già esprimere delle impressioni?
Ho pagato 1900 euro, 110000 km,impianto di Landi sinquenziale.Ancora non ho fatto tanti km,ma qualche cavallo a perso sicuramente,non piu aggile il motore come prima.Piu tardi scrivo qualcosa di piu.