Ho appena montato il PDC originale e già mi ha rotto le :turn-l: :turn-l: :exclaim: :exclaim: :exclaim: A volte funziona regolaremente ma il + delle volte appena inserisco la retro si "blocca" con il suo odiosissimo BEEEEEEEEEEEP continuo anke se dietro nn c'è nulla nell'arco di un kilometro E' vero ke da quando l'ho montato continua a piovere (e questo potrebbe falsare il campo magnetico) ma........ A qualcuno è capitata la stessa cosa :question:
Cel'ho anche io ma non ho mai avuto il tuo inconveniente, magari hai raccolto terra dalla parte interna della sonda e quindi da quel problema oppure non sono ben pulite dall'esterno ..... oppure (e non te lo auguro) chi te le ha vendute lo ha fatto perchè sono difettose Non sono molto di conforto vero? Magari in conce hanno uno strumento per verificare ciò che ti ho detto.
Mah, ieri ke mi hanno ridato la makkina funzionava bene In serata però già dava i numeri :frown: E se in conce avessero trovato un pezzo ke nn funzionava ne avrebbero approfittato immediatamente per sostituirlo, nuovo ovviamente Boh
Michele pulisci i sensori con un pò di alcool e ovatta(vacci piano) anche a me ogni tanto lo fà,sopratutto quando piove,una volta puliti i sensori tutto torna a posto. Byez
CONFERMO!! anche la mia a volte se non ce dietro nessuno suona.BOh.... Provero a pulirla Ricordati che come hanno detto sopra quando piove puo' succedere
Ha smesso di piovere, puliti accuratamente i sensori e.............. FUNZIONA A questo punto, speriamo ke nn piova
alle volte entra l'umido nei contatti dei sensori( dietro il praurti) e il sistema va' un po' in palla... a me non ha mai dato problemi.. pioggia o no