Buona sera a tutti! Ho un problema con il display del BC della mia amata E46 320d. Quando metto la chiave nella posizione 2, si accende tutto il tranne il Display del computer di bordo, ora chiedo il vostro aiuto; non è che per caso sapete dove può essere il problema? Grazie!
Gentile utente Rusko320d , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Se hai dubbi o altro da chiedere in merito all'utilizzo corretto del Forum , non esitare a contattare me o chiunque faccia parte dello Staff, ben lieti di poterti dare tutte le spiegazioni necessarie riguardo ciò che ci chiederai in via PM. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum. *** Sposto in sezione adatta. ***
Ciao! Io ho avuto questo problema, non rimaneva sempre spento il bc, ogni tanto si accendeva. Però in quel tempo avevo pure problemi con partenza della mia macchina (che dopo ho risolto cambiando il motorino di avviamento). Guarda un po' il cavo positivo della batteria se fa contatto bene e se il positivo quello rosso non si è spezzato. Il mio ancora e così è ho risolto per momento mettendo tra la batteria è cavo un spessore per stare dritto il cavo così facendo il contatto tra tutti i fili che ha il positivo