ciao a tutti, è da qualche giorno che ho un problema con la mia bmw... O almeno penso che sia quello, vi spiego il problema. Si accende e spegne da sola la radio e in quel momento non mi fa uscire cd o utilizzare il controller e il monitor a volte si spegne. Una persona mi ha detto di fare il reset, secondo voi risolvo il problema?? Se si, come si fa sto reset?
raga rispondete, è urgente!!! Ho notato che si spegne e si riaccende da solo anche il monitor e per esempio quando non ho la cintura e quindi ci sono i "beep" non li fa neanche bene, cioè si bloccano... Scusate se non mi sono espresso bene, ma non so che parole usare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Rispondete
devi per prema cosa far aggiornare il sw dell'auto,così si aggiornano tutte le centralie,nel 90% dei casi risolvi,lo devi fare in conce bmw,l'auto rimane alcune ore attacata al pc.cè una possibilità che invece di risorgere il ccc muoia addirittura,però non hai alternative se risolvi spendi 100-150 euro altrimenti ne spendi 800-900 euro.ciaooo
ok... lunedi devo portare la macchina in officina, che spiegando il mio problema hanno detto che facendo il reset si risolve e la stessa cosa l'ha detta un mio amico che ha avuto più o meno il mio stesso problema. Speriamo bene....
la possibilità che non funzioni cè,più vecchia è la versione montata più cè la possibilità che si disintegri la memoria e il processore.di che anno l'auto e quand'è l'ultima volta che l'aggiornata..
percui grafica navi marrone,se si ottieni una miglioria passando alla grafica verde,e poi ottini migliorie nel cambio e nel consumo.quando ho aggiornato la mia che non era mai aggiornata 04-2005.è andato tutto a buon fine.
nella mia ancora il cd di navigazione non ce l'ho e quindi quando accendo la macchina mi compare la scritta Inserire Cd Navigazione e lo sfondo è verde con scritta bianca
ok, speriamo bene... Loro mi hanno detto che fanno il reset, ma quanto tempo ci vuole per farlo? Perchè io la macchina la lascio la mattina e la prendo la sera, quindi se facendo il reset non si risolve almeno hanno il tempo di fare l'aggiornamento
il reset ci mettono pochissimo a farlo,dubito risolvino,servira fare aggiornamento che dura 4-5 ore..