Problema con Google

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Silverice, 26 Gennaio 2009.

1. Silverice

Silverice Amministratore Delegato BMW

3.541
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    :eek: Vi è mai successo??? non so se fidarmi a digitare ed è una delle solite bufale tipo quelle mail delle poste o meno e di questi tempi fidarsi è bene ma non farlo è meglio.

Ho già fatto scansione virus ma non ha trovato nulla.

forse non si legge bhe dice questo:

Siamo spiacenti...

... ma la tua ricerca è simile alle richieste automatiche generate da un virus informatico o da uno spyware. Per proteggere i nostri utenti ora non può essere elaborata.
    Ripristineremo il tuo accesso il più rapidamente possibile; ti invitiamo quindi a riprovare più tardi. Nel frattempo, se ritieni che il tuo computer o la tua rete siano stati infettati, ti consigliamo di utilizzare un programma antivirus o un'applicazione per la rimozione degli spyware per assicurarti che i tuoi sistemi siano immuni da virus o da altri software dannosi.
    Se continui a ricevere questo errore, potresti riuscire a risolvere il problema eliminando il tuo cookie di Google e a riaccedere a Google. Per istruzioni specifiche relative al browser utilizzato, consulta il corrispondente centro assistenza online.
    Se il problema interessa tutta la tua rete, puoi visualizzare ultreirori informazioni nel Centro assistenza Google Ricerca Web.
    Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati e ci auguriamo di rivederti presto su Google. [FONT=Arial, sans-serif]Per continuare la ricerca, digita i caratteri visualizzati sotto:[/FONT]

2. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.297
    5.286
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430
    Subaru Crosstrek Limited AWD
  3. Silverice

3.541
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Ops. avevo le finestre chiuse del forum e sono andato diretto ](*,)

Cmq io la scansione l'ho fatta con il mio di antivirus, volevo solo condividere con qualcuno la cosa prima di digitare come dice su quel messaggio :wink:

4. Alligator

Alligator Primo Pilota

1.400
    120
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    159.890
    X1 U11 30e - Mini Countryman SE
    Ciao,

molto probabilmente il problema non sei tu, ma il tuo provider. Possono essere successe due cose, google ha ricevuto traffico dal tuo provider con picchi piu' alti rispetto alla media e per difendersi da potenziali attacchi di tipo DoS (Denial of Service, quando si fa 'crollare' un server per le troppe richieste contemporanee) risponde con quel messaggio, oppure un computer collegato tramite il tuo provider, che aveva assegnato l'IP che hai tu adesso, ha tentato un attacco del genere. Quella pagina serve per impedire ad un programma congegnato ad hoc di fare richieste su richieste e consente a te che sei umano, di poterne fare comunque, al costo di inserire quel codice, che solo una persona e' in grado di leggere e comprendere.

Spero di essermi spiegato bene.

5. Silverice

3.541
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    :wink: Grazie
    oggi prima di uscire ho fatto partire la scansione del HD esterno stasera quando rientro vedo il risultato e poi se è tutto ok provedo a digitare il codice proposto da google :biggrin:

6. Alligator

Alligator Primo Pilota

1.400
    120
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    159.890
    X1 U11 30e - Mini Countryman SE
    Ribadisco: il codice serve solo a google per accertarsi che quella ricerca l'ha impostata un umano e non un programma confezionato ad-hoc. Magari se ci riprovi avranno gia' rimosso la 'protezione'.

7. mauro.76

mauro.76 Secondo Pilota

600
    9
    7 Agosto 2007
    Reputazione:
    557
    330i touring, ex 318i touring
    se cerchi su google scoprirai che è un problema diffuso soprattutto da utenti fastweb.

8. Silverice

3.541
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Come faccio a cercare su google se non va? :haha

era una battuta :-D cmq ok infatti ho fastweb :wink:

Condividi questa Pagina