Problema con gli Xeno | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Problema con gli Xeno

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da dako, 28 Novembre 2005.

  1. gsi16

    gsi16 Direttore Corse

    2.067
    10
    5 Maggio 2004
    Reputazione:
    217
    Audi A5 3.0 Tdi Quattro
    Meno male, va... sono soddisfatto quanto te..! :mrgreen:
    Come hai visto è una cazz***ta fare l'aggiornamento...

    A presto!!!

    :mrgreen:
     
  2. dako

    dako Amministratore Delegato BMW

    3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    Si fare l'aggiornamento è una cazzata, invece il capo officina è un cazzone!

    Comunque l'interfaccia che usano deve essere una cazzata, riuscissi a portarla via un fine settimana... :cool:
     
  3. akenzo

    akenzo Secondo Pilota

    666
    4
    29 Maggio 2004
    Reputazione:
    113.684
    Subby LEGACY SW
    io ho quando ho montato gli xeno ho usato il sistema delle resistenze.. non so però che resistenze ha messo l'installatore.. in ogni caso, le resistenze furono messe in una aletta di raffreddamento, avvitate nel cofano motore con della pasta bianca non mi ricordo di che tipo. Xeno montati a 10.000 km.. ora ne ho 63.000 nessun problema. Anche perchè mi pare che modificando in concessionaria l'impostazione della centralina, poi non funziona più il regolatore manuale dell'assetto fari.
    Ho sentito dire, ma non ne sono sicuro, che ora ci sono dei kit Xeno che hanno una specie di centralina che in base all'impianto, si setta per non far accendere la spia..
     
  4. smercki

    smercki Presidente Onorario BMW

    11.521
    822
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    302.988.938
    G31 Lci 530d

    Ciao, ma ora la regolazione dei fari con la rotellina ti funziona?
     
  5. dako

    dako Amministratore Delegato BMW

    3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    Kaputten, se voglio abbassare i fari freno, se voglio alzarli accccccelllllero!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  6. maurinax

    maurinax Presidente Onorario BMW

    12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    metodo molto pratico :mrgreen:
     
  7. smercki

    smercki Presidente Onorario BMW

    11.521
    822
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    302.988.938
    G31 Lci 530d
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  8. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    non funge piu nemmeno la mia :eek:
     
  9. trinityIT

    trinityIT Secondo Pilota

    893
    1
    23 Maggio 2005
    Reputazione:
    11
    Azz, io ho appena preso i fari, ma vorrei mantenere la regolazione manuale...
    Chi ha montato le resistenze saprebbe dirmi il valore e wattaggio?
    O avete un sistema alternativo?
     
  10. dako

    dako Amministratore Delegato BMW

    3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    Io per prova ho montato una lampadina da 21W in parallelo al faro SX, la spia si è spenta perciò con l'assorbimento c'ero, ma l'effetto strobo continuava, perciò l'unica è andare in conce per l'abilitazione xeno post montaggio.
     
  11. trinityIT

    trinityIT Secondo Pilota

    893
    1
    23 Maggio 2005
    Reputazione:
    11
    Ok, allora il problema spia è risolto, ora non resta che capire lo sfarfallio! Sicuramente è un problema che ha a che fare con i ballast, forse la tensione che arriva ha bisogno di essere stabilizzata meglio (mah), oppure le lampade xeno se sono nuove devono per così dire "rodarsi"? Mah! :rolleyes: Nessuno ha provato con delle resistenze?
     
  12. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    con le resistenze ho provato io ma non va bene, va aggiornata la centralina luci, in quanto deve mandare al ballast una tensione stabilizzata su certi valori...
     

Condividi questa Pagina