problema con gateway 300 | BMWpassion forum e blog

problema con gateway 300

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da flamex10, 28 Dicembre 2006.

1. flamex10

flamex10 Primo Pilota

1.014
    25
    18 Ottobre 2006
    Reputazione:
    323
    x5 e53 restyling
    A qualcuno è capitato che una volta configurata l'interfaccia per la visualizzazione del testo non vengono + riconosciute le cartelle?
    Mi spiego meglio...
    Se la imposto per non vedere il testo dei brani riesco a spostarmi fra le cartelle con il tasto 6 e < >.
    Se invece faccio in modo di vedere il titolo del brano non mi riconosce + i tasti, mi vede tutte le cartelle come una unica quindi se ci sono 4 cartelle che contengono 10 brani l'interfaccia mi segnerà cd1-01...40.

2. bob65

bob65 Secondo Pilota

586
    7
    20 Giugno 2006
    Reputazione:
    2.688
    /// Reputazione: INTEGRA
    A me funziona correttamente, devi premere il CD6 e poi tenere premuta la freccia per entrare nelle cartelle.

3. stecca975

stecca975 Amministratore Delegato BMW

2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    QUESTO PERCHE VUOI ACCEDERE ALLE CARTELLE DIRETTAMENTE COL PULSANTE NUMERATO
    se invece come dice bob premi il tasto 6 e poi giri la manopola, scegli la cartella e ci entri tenendo premuto il tasto < >
    mentre invece se entri con il tasto 5 avrai accesso a tutte le canzoni senza suddivisione in cartelle

4. flamex10

flamex10 Primo Pilota

1.014
    25
    18 Ottobre 2006
    Reputazione:
    323
    x5 e53 restyling
    Ragazzi vi ringrazio e ringrazio Bob65 che gentilmente mi ha spiegato per telefono come fare.
    Non riuscivo perchè ero convinto che la procedura fosse la stessa che si usa senza la visualizzazione dei titoli, invece è completamente diversa xkè si deve girare la manopola per scorrere le cartelle o i brani mentre con l'impostazione senza testo le cartelle le scorri con i tasti < >.

Condividi questa Pagina