Problema con E61 e installazione parrot 9200 | BMWpassion forum e blog

Problema con E61 e installazione parrot 9200

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Jessica91, 1 Novembre 2012.

  1. Jessica91

    Jessica91 Aspirante Pilota

    3
    0
    22 Ottobre 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw 525 E61 touring
    Ciao, nel forum non ho trovato ciò che succede a me! Ho acquistato un parrot mki9200, ho acquistato anche l'adattatore ISO,il mio compagno ha tolto l'autoradio abbiamo collegato gli spinotti e.. La radio si accende cd ecc vanno, va tutto ma non parte lo schermino del parrot, rimane nero e non da segni di vita, sono andata sul sito parrot e dice in alcuni modelli di scambiare il filo giallo e rosso così abbiam fatto e sempre uguale, lo schermino non va, abbiamo pensato che sia un problema di corrente che non arriva? O comunque se lo schermo o cavo non funzionano come faccio a saperlo? Grazie in anticipo
     
  2. duckdonald

    duckdonald Direttore Corse

    2.074
    97
    13 Febbraio 2009
    Reputazione:
    34.430
    BMW 530D E61 ///|SPORT PACK M5
    se hai usato l' adattatore giusto per la versione della tua radio, questo problema non lo dovevi avere.

    controlla che nel cablaggio del parrot il filo arancio ( con fusibile ) sia sotto chiave, il filo rosso ( con fusibile ) sia sempre sotto tensione, e il filo nero sia a massa.

    già con questi tre cavi collegati il display del parrot si deve accendere. ATTENZIONE non usare il filo rosso/nero più sottile ( senza fusibile ) per alimentarlo...è una linea di uscita come il filo bianco/marrone.

    non collegare i tre segnali di MUTE bianco - giallo - blu... tutti corti con spinotto femmina.

    controlla i fusibili nei portafusibili sui cavi arancione e rosso.
     
  3. ventiuno

    ventiuno Aspirante Pilota

    22
    1
    4 Dicembre 2008
    Reputazione:
    -10
    bmw e91 318i
    semplice...nel connettore dell'autoradio non c'è il +12 sotto chiave! L'autoradio si accende tramite la linea can bus mentre il parrot vuole un positivo +12.

    Bisogna andare a prenderlo sulla centralina, almeno io sulla mia e91 ho dovuto fare così in quanto l'unico positivo sotto chiave è lì, oppure installare un dispositivo che collegato alla linea can bus dia in uscita un +12V. Un installatore lo sa sicuramente.
     
  4. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.508
    2.147
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Io credo che, a distanza di un anno, abbia sicuramente risolto il problema.
     
  5. Dil

    Dil Presidente Onorario BMW

    7.190
    1.243
    6 Giugno 2010
    Reputazione:
    4.183.202
    530dMsport LCI E60
    piu' che un anno direi 2 mesi!
     
  6. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.508
    2.147
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    :eek: Hai ragione...

    Però il succo del discorso rimane quello, non s'è più fatta sentire...
     
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  7. Dil

    Dil Presidente Onorario BMW

    7.190
    1.243
    6 Giugno 2010
    Reputazione:
    4.183.202
    530dMsport LCI E60
    classico esempio di chi arriva,chiede,riceve info e se ne va...

    io personalmente non farei aprire discussioni ad utenti che non raggiungono almeno un tot di messaggi postati....
     
  8. duckdonald

    duckdonald Direttore Corse

    2.074
    97
    13 Febbraio 2009
    Reputazione:
    34.430
    BMW 530D E61 ///|SPORT PACK M5
    Quotoooooooooooo...... si eviterebbero discussioni doppie ridoppie e stradoppie......
     

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