Ciao, nel forum non ho trovato ciò che succede a me! Ho acquistato un parrot mki9200, ho acquistato anche l'adattatore ISO,il mio compagno ha tolto l'autoradio abbiamo collegato gli spinotti e.. La radio si accende cd ecc vanno, va tutto ma non parte lo schermino del parrot, rimane nero e non da segni di vita, sono andata sul sito parrot e dice in alcuni modelli di scambiare il filo giallo e rosso così abbiam fatto e sempre uguale, lo schermino non va, abbiamo pensato che sia un problema di corrente che non arriva? O comunque se lo schermo o cavo non funzionano come faccio a saperlo? Grazie in anticipo
se hai usato l' adattatore giusto per la versione della tua radio, questo problema non lo dovevi avere. controlla che nel cablaggio del parrot il filo arancio ( con fusibile ) sia sotto chiave, il filo rosso ( con fusibile ) sia sempre sotto tensione, e il filo nero sia a massa. già con questi tre cavi collegati il display del parrot si deve accendere. ATTENZIONE non usare il filo rosso/nero più sottile ( senza fusibile ) per alimentarlo...è una linea di uscita come il filo bianco/marrone. non collegare i tre segnali di MUTE bianco - giallo - blu... tutti corti con spinotto femmina. controlla i fusibili nei portafusibili sui cavi arancione e rosso.
semplice...nel connettore dell'autoradio non c'è il +12 sotto chiave! L'autoradio si accende tramite la linea can bus mentre il parrot vuole un positivo +12. Bisogna andare a prenderlo sulla centralina, almeno io sulla mia e91 ho dovuto fare così in quanto l'unico positivo sotto chiave è lì, oppure installare un dispositivo che collegato alla linea can bus dia in uscita un +12V. Un installatore lo sa sicuramente.
classico esempio di chi arriva,chiede,riceve info e se ne va... io personalmente non farei aprire discussioni ad utenti che non raggiungono almeno un tot di messaggi postati....