Problema con dvd navigazione... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema con dvd navigazione...

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Skark530d, 26 Febbraio 2011.

  1. Skark530d

    Skark530d Aspirante Pilota

    12
    0
    13 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 530d E60
    Problema con dvd navigazione...
    Ciao a tutti,
    io sono nuovo da queste parti...ho appena sostituito la mia vecchia mercedes c220 con una meravigliosa Bmw 530d E60 del 2004, la macchina che ho sempre desiderato...
    Unico problema è che all'interno non ho trovato il dvd per la navigazione...,mi pare di aver capito che il mio navi è un Business...e sotto non ho il doppio alloggio per i dvd ma solo quello sopra per gli mp3...che dovrebbe leggere anche il dvd navi, giusto?
    Ecco volevo sapere come faccio a trovarlo,???:razz: su ebay non se ne trovano...
    ma qualcuno non potrebbe mandarmi una copia di backup se funziona?
    grazie a tutti fatemi sapere... Shark :razz:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Febbraio 2011
  2. Asus

    Asus Direttore Corse

    1.954
    222
    1 Dicembre 2007
    Reputazione:
    22.178.584
    E60 530d Futura
    Il forum non è a favore di certe cose (salvo si tratta di una copia di backup ma non mi pare il tuo caso :mrgreen:), quindi ti conviene editare il messaggio togliendo quella frase 8-[

    Se lo vuoi nuovo è disponibile in qualsiasi conce bmw, se lo cerchi usato cerca bene sulla baia e così che qualcosa trovi. Se vuoi seguire la via da te indicata penso che in rete non fatichi a trovare risposte :wink:

    Asus
     
  3. Skark530d

    Skark530d Aspirante Pilota

    12
    0
    13 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 530d E60
    Scusa asus,

    non sapevo...ritiro quello che ho detto...ho avuto difficoltà a trovarlo...quindi allora l'unica opzione e trovarlo in concessionaria!?

    in poche parole io ho preso l'auto usata e ho trovato solo la custodia ma non il dvd!!!

    cos'è una copia di backup?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Febbraio 2011

Condividi questa Pagina