Ciao a tutti...volevo chiedere se qualcuna puo dirmi che cavolo succede al mio cruise control... in pratica quando schiaccio il pulsante in autostrada per azionarlo mi lampeggia due volte la spia del'accensione(del cruise control)e poi si spegne....in pratica fa per attivarsi ma poi si spegne.... qualche idea???grazie...ciao!!!!!
Te lo fa sempre? Altrimenti azzardando un ipotesi potrebbe essere il manto stradale non ottimale a impedirne l'attivazione...
in autostrada il manto stradale non mi pare una pista da rally azzardatissima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sperabile che non sia una pista da rally! Però ho letto che sto CC si disattiva per delle sciocchezze, quindi potrebbe anche essere.
non so ma io percorro molto le autostrade e non me mai successo.... pero non lo escludo non essendo un meccanico, me penso che sia piu un errore di lettura della centralina e per evitare danni lo disinserisce o non so...
anche io penso sia qualcosa della centralina perchè me lo fa sempre!!!devo provare a recarmi da un meccanico il prima possibile pero volevo sapere se a qualcuno gli era già successo per indicarmi il problema...