Ma perchè vi lamentate che siete "vecchi"? Io mi sento vecchio! A quasi trentanni sono ancora a spasso senza una donna
peppe io a 30 anni tondi mi son sposato,e adesso ho 3 splenidi bambini di 3-3-8 quindi attendi altri 2 anni e vedrai..:wink:
Ma c'hai la BMW... Per la questione donna è un "problema" comune! Ci sono talmente tante casistiche in giro del perchè e per come. E' una ruota. Bisogna saper aspettare oppure saper darsi una mossa. Io sono stato senza ragazza fissa -dopo una bella batosta- per 7 anni, 7!!! (vabbè nel frattempo qualche revisione l'ho fatta a qualcuna ) però io sarei stato contento se fossi stato con una ragazza, ma non capitavano mai quelle che piacevano a me, fino ad un anno fa. Insomma i conti si fanno alla fine. :wink:
Scusate, c'è qualche controllo da fare sul condizionatore, tipo il livello dell'olio? Riguardo le cinghie servizi, è previsto il cambiio durante qualche tagliando in concessionario? Per sapere se le mie a 117.000 km sono già state cambiate o meno. Grazie :wink:
Che sappia io sono a vita... E' chiuso, come un cambio insomma. Però non sono un esperto del settore.
Quello che si fa normalmente quando ci sono dubbi sull'efficienza dell'impianto è andare da un elettrauto e far verificare la quantità del gas refrigerante presente nel circuito. Se vi è una grossa mancanza di tale fluido si pondera il da farsi (ricarica, lavaggio circuito, sostituzione del filtro disidratatore ecc)