Problema con clima...esce pochissima aria | BMWpassion forum e blog

Problema con clima...esce pochissima aria

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da antima_is_mortimer, 4 Giugno 2012.

1. antima_is_mortimer

antima_is_mortimer Kartista

74
    1
    9 Febbraio 2010
    Reputazione:
    28
    BMW 320d Touring
    Salve a tutti il problema è che dal clima esce aria come selezionato dal selettore (se calda esce calda, se freeda esce fredda...) quindi la resistenza è a posto, l'unica cosa è che l'aria esce pianissimo a fatica... qualche giorno fa ho smontato il cassettino portaoggetti per prendere il filo da portare alla nuova plafoniera ma sinceramente non mi ricordo se dopo ho mai usato l'aria.... l'aria esce piano sia che metto aria condizionata che normale.

2. frabob

frabob Aspirante Pilota

27
    0
    22 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320ci Coupe
    La famigerata resistenza agisce sul regime di rotazione della ventola e non sul caldo/freddo.

Se nello smontare il cassettino hai inavvertitamente spostato qualche cosa..... meglio...

Altrimenti con buona probabilità è la resistenza che poi "solo" resistenza non è dato che racchiude un sofisticato insieme di componenti elettronici che regolano la rotazione della ventola.

Ciao a tutti

3. antima_is_mortimer

74
    1
    9 Febbraio 2010
    Reputazione:
    28
    BMW 320d Touring
    Grazie per l'info... cmq ora rifunziona di nuovo... bo!? Mi sa che appena posso una smontata glie la do magari è un contattino

4. fabry73

fabry73 Primo Pilota

1.319
    70
    17 Gennaio 2011
    Reputazione:
    64.737
    bmw 320i 2.2 170cv
    L'ho cambiata proprio ieri la resistenza,anche a me a volte andava a volte non usciva aria anche stando al max,e tutto è cominciato all'improvviso dopo una sosta al supermercato

5. antima_is_mortimer

74
    1
    9 Febbraio 2010
    Reputazione:
    28
    BMW 320d Touring
    ecco la conferma! dove l'hai acquistata ed a che prezzo?

Condividi questa Pagina