Salve a tutti il problema è che dal clima esce aria come selezionato dal selettore (se calda esce calda, se freeda esce fredda...) quindi la resistenza è a posto, l'unica cosa è che l'aria esce pianissimo a fatica... qualche giorno fa ho smontato il cassettino portaoggetti per prendere il filo da portare alla nuova plafoniera ma sinceramente non mi ricordo se dopo ho mai usato l'aria.... l'aria esce piano sia che metto aria condizionata che normale.
La famigerata resistenza agisce sul regime di rotazione della ventola e non sul caldo/freddo. Se nello smontare il cassettino hai inavvertitamente spostato qualche cosa..... meglio... Altrimenti con buona probabilità è la resistenza che poi "solo" resistenza non è dato che racchiude un sofisticato insieme di componenti elettronici che regolano la rotazione della ventola. Ciao a tutti
Grazie per l'info... cmq ora rifunziona di nuovo... bo!? Mi sa che appena posso una smontata glie la do magari è un contattino
L'ho cambiata proprio ieri la resistenza,anche a me a volte andava a volte non usciva aria anche stando al max,e tutto è cominciato all'improvviso dopo una sosta al supermercato