Ciao a tutti! É da un po che convivo con questo problema e spero che qualcuno possa aiutarmi :) Appena presa la macchina funzionava tutto perfettamente (ho il navi professional), guardo la rubrica, chiamo e rispondo, tutto senza problemi. Ora quando ricevo una chiamata iniziano i problemi. Il telefono squilla e la radio emette il suono della chiamata in entrata. Quando rispondo vedo il conteggio dei secondi che inizia, peró non sento nulla e dall'altra parte non mi sentono. Butto giú la chiamata e non ritorna neppure la musica. Dopo una ventina di secondi le casse emettono un brusio che dura 1-2 secondi. Nel frattempo il telefono si è scollegato dalla radio. Qualche altro secondo di silenzio e il navi torna a funzionare alla perfezione. Risento la musica e dopo un altra ventina di secondi il telefono si ricollega al navi. Tutto questo accade solo per le chiamate in entrata, se chiamo io non da mai problemi. In ogni caso il passaggio da quando funzionava ad adesso é stato graduale, ha iniziato a farlo sporadicamente, poi sempre piú spesso ed adesso lo fa sempre.. Mi dispiace di aver scritto un papiro, ma non é semplice da spiegare Il mio tel é un htc hd mini; ho già provato ad aggiornare il software per vedere risolvevo il problema ma nulla. Un grazie a tutti :wink:
a me capita con il blackberry.. devo ogni volta riavviare la procedura di connessionea bt, eppure uso schiacciare il tasto che da priorità al tipo di telefono connesso.. boh.. dovrei perderci qualche minuto dietro forse vi
La cosa strana é che il mio telefono dovrebbe essere compatibile dato che dal sito BMW danno htc hd2 come compatibile.. Ho letto anche che si puó fare un'aggiornameno alla centralina Bluetooth.. Voi sapete nulla in merito? Grazie mille?