PROBLEMA CON BLUETOOTH BMW SERIE 1 120d e87 del 2005 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

PROBLEMA CON BLUETOOTH BMW SERIE 1 120d e87 del 2005

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Filicudaro, 13 Dicembre 2020.

  1. Filicudaro

    Filicudaro Aspirante Pilota

    3
    1
    13 Dicembre 2020
    Milazzo
    Reputazione:
    0
    BMW serie 1 e87 120d del 2005
    Salve a tutti bmwisti.
    Sono nuovo tra di voi e colgo l’occasione per salutarvi tutti.
    Vi spiego un po’ il motivo per cui sono qui.

    Ho appena comprato un monitor android per la mia bmw e87 120d del 2005, una volta effettuati tutti i passaggi per il collegamento (ho solo aggiunto i cavi perché io avevo già il navigatore originale) mi accorgo che tramite Bluetooth non si sente la musica nell’auto, mentre invece in chiamata si sente benissimo, compresi tutti i comandi al volante.
    Smanettando di qua e di la, apro l’app di navigazione nello schermo, e avendo il Bluetooth acceso, con la musica inserita, la canzone inizia a partire solo nel momento in cui io tocco lo schermo, poi scompare l’audio per riapparire non appena tocco nuovamente. Un vero e proprio mistero!!

    Inoltre non posso nemmeno usare il mio Idrive perché il vecchio proprietario ha perso il cavo che lo collega al CCC, infatti lo sto cercando con tutte le forze ma invano...non chiedetemi.


    Non so se la mia auto ha il Bluetooth di serie o invece ho bisogno di un combox che non ho ancora ben capito se posso montarlo nella mia bmw.

    Vi prego sono giorni che non dormo!!!

    Grazie mille a tutti in anticipo
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.728
    3.316
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Filicudaro :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  3. marcottone

    marcottone Kartista

    72
    5
    10 Dicembre 2020
    latina
    Reputazione:
    0
    bmw 118d e81 2007
    salve sono interessato anchio a montare autoradio android al posto del ccc sto impazzendo in quanto non mi riconosce il cell mi dice telefono non adatto ecc ecc puoi postare delle foto te ne sarei grato
     
  4. Filicudaro

    Filicudaro Aspirante Pilota

    3
    1
    13 Dicembre 2020
    Milazzo
    Reputazione:
    0
    BMW serie 1 e87 120d del 2005
    Che tipo di schermo hai comprato? fammi vedere la schermata che ti appare
     
  5. marcottone

    marcottone Kartista

    72
    5
    10 Dicembre 2020
    latina
    Reputazione:
    0
    bmw 118d e81 2007
    non ho comprato ancora nulla sto usando il vecchio ccc e quando accendo il bluethoot del cell mi dice telefono non adatto ecco perche vorrei sostituire il ccc vecchio con uno piu' aggiornato e avevo pensato ad un android anche tu avevi il ccc e ti riconosceva il cellulare grazie per l'eventuale risposta
     

Condividi questa Pagina