Come da titolo, cerco aiuto per cercare di risolvere un piccolo problema con l app di CD, allego una foto per far capire bene... Come devo fare per connettere il telefono alla macchina? Premetto che ho appena aggiornato i driver del idrive e che il bluetooth funziona benissimo... Io in ste cose sono negato Grazie a tutti
Ciao Stema... Domanda stupida... Hai accoppiato il telefono al bt della macchina? Hai uno smartphone Apple o Android?.. Te lo chiedo perché da quanto ho letto qui sul forum l'app connected drive non supporta android 9... Io non ho più aggiornato l'app proprio per questo motivo.. anche alcune app come Spotify non le aggiorno più per paura che ma macchina non riesca più a riconoscerle..
Ciao Matteo, si si, chiamo, ho acceso alla rubrica, ascolto tranquillamente musica con Spotify Tra l altro se può servire è un Samsung a8
Innanzitutto grazie per l aiuto Ho collegato il cavo USB, entrato nel menù cd della macchina, Ha scaricato correttamente le app, ed infatti ora mi fa vedere i litri di gasolio E l autonomia residua, mentre sul telefono esce sempre la scritta nessuno stato disponibile, Solo che la connessione non è stabile, attacca e stacca continuamente Strano però
Magari domani provo a collegare l iPhone di mia moglie...giusto per capire che non sia un problema del telefono
Io so che con iPhone questi problemi non sussistono... Non so perché BMW non sviluppi qualcosa di più efficace per Android..
Qualcuno sa perché nel menù gestione dispositivi non mi fa spuntare la funzione app? Appena ci clicco sopra continua a girare a vuoto x il resto il bluetooth riconosce il telefono in tutto ma non riesco a fare partire l'assistente Alexa... L'auto è una g31