Ciao a tutti, vorrei un consiglio, ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato risposta.... Ho da poco aquistato una 330d e46 e il tipo di prima ha montato gli angel eyes, il mod. vecchio, quelli gialli per capirci. Ho notato che quelli di sinistra fanno una luce spenta, mentre quelli di destra sono più luminosi. 1 - quale sarà il motivo? 2- se volessi montare quelli bianchi, devo cambiare le centraline? Grazie 1000 in anticipo!
se sono quelli gialli, credo che siano gli originali che hanno la lampadina. prova a smontarle tutte e due, e controllare che magari non abbiano wattaggio differente. in caso prova a scambiarle di faro e vedere se il problema si sposta; se è così, prova a sostituire la lampadina che fa meno luce. se invece il problema resta sempre su quel lato, c'è un problema al faro o di alimentazione. se vuoi quelli bianchi, devi sostituire le lampadine normali con quelle a led. se fai una ricerca ci sono millemila discussioni sul tipo di lampadine, dove puoi chiedere consiglio.
Basta sostituire le lampadine? e che tipo di lampadine sono? Pensavo si dovessere sostituire tutto....o almeno gli anelli....... Ho già rinnovato il tunnel centrale e il volante e de venuto un bellissimo lavoro, mi piacciono i lavoretti fai da te, però le parti elettroniche per me sono arabo!!!!! graziieeeeeeeeeeee 1000 :wink:
ciao, non mi pare che la e46 li aveva di serie gli angel eyes, quindi sono stati montati successivamente. se vuoi un consiglio compra un altro kit bianchi e montalo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti, ma il tipo di prima ha cambiato tutti i fanali e per quelli anteriori ha messo quelli con gli angel. ieri sera dando un'occhiata veloce ho notato che ha i tre tappi...penso per cambiare le lampadine degli angel, vi aggiorno!
normali lampadine a incandescenza, come quelle dei fari. adesso il tipo che monta la tua, non lo so; potrebbero essere anche le classiche lampadine da posizione, quelle da 5w. devi solo smontarne una per vedere. no, il tipo di luce lo fa la lampadina; gli angel non sono altro che anelli che riflettono la luce. poi, volendo, ci sono gli angel a led smd, che sono degli anelli con un certo numero di micro-led, tipo questi sotto (e in questo caso li devi sostituire):