ho preso il demon eyes kit, composto da 4 anelli (8 led)..il kit non ha nessuna centralina o resistenza...solo i 4 fili per ogni coppia (un filo per ogni led) che in un punto sigillato da del termorestringente (magari la resistenza è li sotto boh?) diventano 2 e vanno al connettore delle posizioni originali.. li ho collegati alla buona togliendo i bulbi delle posizioni originali e sfruttando i due poli di quel connettore per alimentare direttamente gli angel.. problema!! solo per la coppia di destra mi si accende la spia nel cruscotto e spostando la levetta della centralina luci nel primo scatto (cioè solo posizioni accese e no anabbaglianti) mi si accende la freccia di destra insieme agli angel (luce continua non lampeggiante) perche mi fa sto scherzo solo a destra che le coppie di angel sono identiche???? devo tenere forse i bulbi delle posizioni originali accesi (magari dentro il vano motore) e collegare gli angel in parallelo?? ps.. che nervi!!!! per favore se avete qualche idea..illuminatemi..
la polarità era quella giusta si!? sinceramente sui led mi trovi impreparato, aspetta i ragazzi che li hanno su con i led e sicuro ti sapranno dire di più... ma cmq potevi prende il kit CCFL con sonic, come li abbiamo presi noi altri... mannaggia!
cmq mi fa strano che siano a led e non ci sia manco una resistenza.. così ti da l'errore x forza direi.. l'assorbimento è inferiore a 5w quindi è inevitabile..
le polarità sono giuste..infatti tutti e 8 i led funzionano perfettamente..non ho preso i ccfl pechè non era una spesa prevista..è arrivati gsi con questa offerta a 25 euro e li ho presi senza pensarci su tanto... nn capisco proprio perche mi da errore solo a destra..
dragon mi fai spaventare... ho appena acquistato quelli di ciops che mi devono arrivare....Qualcuno li ha montati di voi ed ha vuto problemi vari o di questo tipo????
dragon mi fai spaventare... ho appena acquistato quelli di ciops che mi devono arrivare....Qualcuno li ha montati di voi ed ha vuto problemi vari o di questo tipo????
...allora dragone è molto strano..nel senso che ti dia l'anomalia solo da un lato..prova a invertire i kit e scopri se il problema te lo da questo.. nn è la polarità...se fosse errata i led essendo diodi nn funzionerebbero..per evitare la spia puoi collegare in parallello la lampadina..la freccia cmq si spegne in marcia!
guarda della spia non mi fraga piu di tanto..è la freccia accesa che mi scassa i coglioni!!! non ho provato in marcia cmq..come fai a dire che si spegne?
praticamente quando mi arrivarono gli angel ne montai 2..poi mi accorsi che un anello era rotto e smotai tutto..però ormai avevo saldato i fili nella pipetta delle posizione e nn potevo quindi rimettere la lampadina..errore sul cruscotto e freccia che si spegneva in moto
io credo che lasciando le posizioni originali e collegando in parallelo il problema sparisce..domani provo e vi so dire.. ps..qualcuno con l'etk (io ho formattato e devo rimetterlo..) mi dice quanto costano i vetri per il 320d pre-restyling? thanks
vabbe dai...domani provo con il bulbo attaccato... cmq...sono appena uscito a vedere l'effetto al buio... stupendiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qualche anticipazione... scusate la qualità delle foto..e poi mancano anche i vetri e le frecce... fabio cheddici?