Problema con alimentazione/iniettori

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da paovan, 27 Ottobre 2016.

1. paovan

paovan Aspirante Pilota

6
    0
    26 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW serie 5 252 TDS
    Ciao a tutti...dopo una serie 3 e X5 sono passato ad una 525 TDS touring del 1998, che però da subito mi ha dato problemi con l'alimentazione e mi spiego:
    Al minimo spesso va in traballamento come se andasse a 5 cilindri mentre poi accelerando o accendendo il clima sparisce questo difetto...come se venisse spruzzato meno gasolio, il mio meccanico mi da detto che probabilmente è la pompa gasolio da fare o qualcosa del genere e mi ha detto che la spesa si aggirerebbe sui 1000 eurini...MI SPARO SUBITO O DOPO? qualcuno ha avuto lo stesso problemi mi faccia sapere!!!!!! AIUTOOOO
    Grazie a tutti

2. bob62mare

bob62mare Kartista

184
    19
    14 Maggio 2009
    Milano
    Reputazione:
    12.345.678
    bmw e39 520i
    Ciao Paovan, ho una 520i del 1997 con 185m km a benzina è avevo il suo stesso identico problema, il mio meccanico di fiducia mi ha regalato un aditivo di marca Wurt da mischiare con la benzina e ho constatato con meraviglia che dopo 1gg la macchina ha ripreso ad accendersi regolarmente con tutti 6 cilindri e funzionare senza traballamenti, lo so che la sua auto è a gasolio ma forse sono gli iniettori sporchi che hanno bisogno di essere puliti! mi auguro che questa mia esperienza possa esserle utile, saluti. Roberto

Condividi questa Pagina