Da un po' di giorni, ad ogni accensione dell'auto mi compare la seguente schermata: Quando inserisco i dati di login (corretti e validi: consentono di entrare nel sito web con il pc) mi compare il seguente messaggio: Nell'auto esiste solo il mio profilo, oltre a quello "Ospite" nel quale non è configurato alcun account. Nel menu "Profili guidatore" non ho trovato nulla di utile. Non riesco a capire come uscire da questa situazione. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie!
Succede anche a me.. Io ignoro e in vettura dopo pochi istanti risulto loggato comunque, l'app sullo smartphone funzuona comunque e i servizi dell' infotainment pure. In ogni caso è un problema dei loro server, chiama l'assistenza telefonica in vettura ti faranno fare delle prove in una zona dove la sim prende bene e vedrai che risolvi (forse )
Grazie, confermo che ignorando il messaggio risulto poi comunque loggato e funziona tutto. E' solo la noia di vedere sempre quel popup sullo schermo. Chiamerò l'assistenza telefonica come suggerisci tu.
Aggiornamento: l'assistenza ha semplicemente consigliato un riavvio dell'intero sistema (pressione lunga del tasto nella rotella del volume). Fatto, al successivo avvio dell'auto mi ha chiesto nuovamente le credenziali di ConnectedDrive, ma poi il problema non si è più verificato.
Ciao Mi e' successo piu' volte. La soluzione e' una sola: cancella e reinserisci il profilo dalla app mybmw. In teoria tutte le impostazioni sono salvate nel profilo, quindi reinserendolo le mantieni. In pratica ne perdi alcune, e devi reimpostarle: l'ultima volta ho dovuto reimpostare tutti gli ADAS, altezza head-up display e ho dovuto reinserire account spotify. Il resto l'ha tenuto. Purtroppo a me il riavvio non ha dato risultati.
Capitato anche a me una volta...Ricordo che pensavo di aver intuito cosa potesse averlo fatto succedere...ma ora me lo sono dimenticato. Comunque ho noiosamente rifatto tutta la procedura perchè il messaggio mi infastidiva moltissimo.
Io premo il tasto Home e tiro dritto tanto puoi sistemare ma ricapiterà.. In genere dopo un aggiornamento che onestamente.. Non farò mai più!
idem, ma è saltato fuori dopo mesi dall'ultimo aggiornamento, penso sia un problema di comunicazione con i loro server, comunque risulti subito loggato, quindi è più la rottura di scatole di vedere il messaggio. aspettiamo il prossimo aggiornamento
Conviene cancellare i dati dell'account e reinserirli e se non funziona ripetere l'operazione dopo aver fatto il reset dell'iDrive tenendo schiacciata la rotellina del volume radio per 30 secondi a macchina accesa in P.