Problema computer di bordo | BMWpassion forum e blog

Problema computer di bordo

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da .::ExMiliteIgnudo::., 8 Febbraio 2007.

1. .::ExMiliteIgnudo::.

.::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

6.500
    968
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    _sono qui a chiedervi info, il problema è questo:su una E60 530d (del mio capo) non so come e perchè il display del monitor di bordo / navigatore / hifi non funziona più... esce solo il logo bmw e basta. Cosa sarà successo? risolvo qualcosa staccando la batteria? o devo necessariamente passare dai ladri dell'elica?

_grazie in anticipo

2. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    potrebbe essere un problema più che al monitor all'unità navigazione in plancia, prova a staccare la batteria dopo che il sistema si è spento e vedi come và, molte volte questi sono bug del sistema ed un aggiornamento risolve dei problemi ma ne crea altri, se compare il logo BMW sicuramente il display funziona senza problemi

3. .::ExMiliteIgnudo::.

6.500
    968
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    _ops Mauri hai ragione, mi sono espresso male... è l'unità che non funziona il display dato che emette segnali luminosi è ok... in pratica non funziona niente, radio, navigatore, niente di niente... appare solo il logo BMW se si preme il tasto Menu o resta tutto nero.

4. simone72

simone72 Presidente Onorario BMW

17.546
    722
    10 Ottobre 2006
    Reputazione:
    523.236
    320d E91-Z3Roadster-320is
    Consiglio:
    Visto che l'auto e' del tuo CAPO, mandalo in conce, che non si sa mai che dopo avergli messo le mani dietro poi ti incolpano per eventuali malfunzionamenti!!!!

5. maurinax

12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    ma per caso il tuo capo ha cambiato batteria, oppure ha collegato la sua auto ad un altra auto per farla mettere in moto? comunque il mio consiglio è prima di scolleare la batteria, poi se la cosa non cambia mi sà ci vuole la conc. ma l'auto è in garanzia?

6. .::ExMiliteIgnudo::.

6.500
    968
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    _si Mauri, l'auto è in garanzia e non credo abbia staccato la batteria o messo in moto altre auto... almeno credo non ho chiesto a dire il vero; se lo avesse fatto c'è da preoccuparsi? vorrei provare staccando la batteria dato che lui non ha mai tempo per portarla in concessionaria dato che con l'auto ci lavora ...

7. maurinax

12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    allora se l'auto è in garanzia senti a me non ti complicare la vita se la vedranno in conc. bmw a ripristinare il tutto e/o eventualmente cambiarei pezzi guasti, se l'auto non era in garanzia avresti potuto provare, ma dato che è in garanzia pretendi la sistemazione in bmw:wink:

8. duddu

duddu Aspirante Pilota

1
    0
    11 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 530d
    ciao ragazzi ho acquistato da poco una 530d e 60 dopo qualche giorno mi ha dato problemi la batteria era scarica e non riusciva nemmeno a far partire la macchina, fatto sta dopo aver rimontato la batteria nuova non mi si accende più il display del computer centrale ne funziona la radio, ho pure controllato tutti i fusibili ma sono tutti buoni, riuscite a darmi una mano??? vi ringrazio anticipatamente

9. Bach

Bach

13.271
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Carissimo utente duddu.

Prima di iniziare le attività sul forum è gradita la presentazione nella sezione: Mi presento.... io e la mia BMW

Ti consigliamo anche di leggere il REGOLAMENTO DEL FORUM

Buona continuazione su BMWPassion

Condividi questa Pagina