Quando schiaccio il pulsante sul volante sulla destra con la freccia rivolta verso il basso, in giu tanto per capirci, come per tornare indietro con le stazioni radio ogni tanto premendo questo tasto mi si attiva il pulsante con relativa spia verde sul cruscotto del ricircolo aria interna... e per disattivarlo devo premere il tasto ricircolo solo così si spegne la lucina verde... e poi dal pulsante ricircolo sempre sul volante si accende la luce verde di ricorcolo nel cruscotto e ok solo ke ci sono due luci verdi dove prima se ne accende una e poi l'altra, solo ke a me dal volante solo una luce si accende, l'altra no... per farla accendere devo schiacciare il pulsante ricircolo direttamente dal cruscotto centrale, e solo così si accendono tutte e due le lucine verdi... caso strano... mai capitato a nessuno?!? farò controllare appena vado al tagliando...
mi quoto... queste auto, pur molto costose, son piene di difetti banali, se non sono capaci le facciano pu' semplici.... Sono in bmw solo da 1 anno, ma probabilmente visto l'andazzo seppur a malincuore sara' la prima e l'ultima.
si infatti anchio ho riscontrato vari difettucci... che non mi sarei mai aspettato da una BMW, cmq appena possibile faccio sistemare...