Buona domenica a tutti. Leggendo i thread inerenti alla tematica in questione ho notato che sono un po’ datati. Vado al dunque. Da qualche giorno si è presentato un problema sulla mia G01 (11/2023) L’iPhone (14 Pro) Non si collega più all’auto, ne tramite CarPlay e nemmeno come semplice dispositivo. L’auto riconosce l’iPhone, mi invia il codice di abbinamento ma poi non si collegherà mai (ho atteso per oltre 15minuti). Ho effettuato ogni procedura suggerita da app MyBmw ovvero dissociato sia l’auto che il dispositivo ma niente torno sempre allo stesso punto. Ho escluso Wi-Fi, poi riattivata e niente. Ho provato anche con un altro telefono (anche Android) e fa lo stesso, riconosce, si abbina ma non si collega mai. Qualcuno ha idea di cosa sia successo o mi sfugge qualcosa? Grazie in anticipo.
Si, avevo letto. Ma siccome non si collegano nemmeno altri dispositivi penso possano essere altri i problemi e non una questione di aggiornamento sistema operativo dello smartphone. Speriamo sia così. Attenderò