ragazzi vi chiedo se a qualcuno è mai successo questo problemino. premetto, 320i e92, dopo 3 giorni dal ritiro sento una sirena fortissima nell'abitacolo per poco più di 5 secondi e mi si resetta completamente il navi professional. vabbè dico, sarà un caso... nei successivi 10 giorni il problema si ripresenta 5-6 volte e il volume della sirena è proporzionale al volume dell'autoradio, sempre con lo spegnimento del solo navigatore. chiamo in conce e mi fissano l'appuntamento per domani...oggi mi chiamano spostandolo al 4 febbraio... allora...l'unico intervento esterno che ho fatto e che potrebbe darmi una risposta a questo problema è l'import di musica tramite chiave usb nel cassetto portaoggetti.. ditemi se a voi è capitato mai qualcosa di simile e cosa potrebbe essere. grazieeeeeeeeee
caspita abbiamo una sirena a bordo come i caramba e nn sapevo niente!! montiamo anche un lampeggiante e addio tutor!!ehh
Anch'io sul mio ho importato file mp3 tramite la chiavetta ma non mi ha dato nessun problema, mah forse è da aggiornare il software del navi chissa, poi raccontaci tutto
al momento aggiornamento disponibile e 32.1 (non chiaro se e possibile aggiornale il cic (nuovo navigatore ) per problemi di mancanza di supporto !
non ne sono sicuro , ma credo che oil problema sia la porta usb che hai usato. quella nel cassetto del cruscotto serve al concessionario per eseguire gli agg.ti sfotw. la porta per la musica ed altro la dovresti avere nel bracciolo, ma è optional. quindi credo che usando quella porta hai mandato in tilt il sistema.
il ho la macchina da 1.5 mesi.. me l'anno restituita ieri sera dopo un mese che il navi non funzionava nessuna sirena.. ma il navi che faceva tipo albero di natale... morale hard disk fottuto! si puo' dire fottuto??? bhe'.. l'ho detto!!!
Sbagli, la presa usb nel portaoggetti è fatta proprio per scaricare la musica sull'HD, da quella non puoi riprodurre i file mp3, la presa usb sul ponte centrale serve per collegare ipod e sentire direttamente la musica senza scaricarla
Comunque anch'io ho lo stesso identico problema... Caricata musica tramite chiavetta USB, non riesco a finire di sentire un solo brano: sirena e reset del navigatore. Inoltre l'interfaccia i-Pod non funziona correttamente: scelgo 1-2 brani, li eseguo, alla seconda o terza scelta si blocca il controllo dell'i-Pod e non funziona piú.
Neanche per idea. 256 Kb/s è il massimo rate supportato (e comunque, se cosí non fosse, sarebbe una stronzata, visto che il 98% dei file MP3 sono a 128 Kb/s). In ogni caso, quando colleghi una chiave USB, i brani vengono convertiti in un formato standard e salvati sull'hard disk. Il problema è quasi sicuramente software; rimane il dubbio che sia hardware.
Sí, poi a maggio quando mi scade la penalizzazione ne faccio un saggio critico. Per ora mi lamento, e pesantemente, dell'interfaccia i-Pod e USB che non funziona. Poi un giorno parleremo del navigatore che a Gravellona Toce ti fa uscire dall'autostrada contromano.
Allora, Sdt, te l'hanno risolto? Io sto chiedendo la sostituzione di tutto il sistema navigatore + interfaccia USB/iPod. Oltretutto è anche pericoloso perché la "sirena" che descrivi si produce all'improvviso e a volte è molto intensa; ovviamente uno potrebbe sobbalzare e causare un incidente...
Bentornato, DJ! Il navigatore non è a prova d'idiota, a quanto pare... Se lo si usa acriticamente, ci si merita questo e altro. È come se si continuasse ad accelerare basandosi su un tachimetro guasto e poi ci si lamentasse di essere finito contro un muro a 180...
Finamente ce l'ho fatta (è il mio primo video elaborato personalmente e postato da me medesimo, io stesso, proprio io, su YouTube ): ecco quello che esattamente succede quando si eseguono brani MP3 caricati via USB. [YOUTUBE]c9cXWjwcojs[/YOUTUBE]
Adesso hai un bel regalino da fare al tuo concessionario... Sulla mia 320d Futura ho fino ad oggi provato solo gli mp3 dall'iPhone e non ho avuto di questi problemi... comunque poi facci sapere !!!