occhio con l'ordine di serraggio viti e con la catena di distribuzione. Se fai andare fuori fase la pompa, è un macello
La guarnizione e la bulloneria nuova della testa l'ho trovata su autozona,per la rettifica aspetto di tirare giù la testa e valutare se rimettere su la mia oppure trovarne un'altra a buon prezzo mentre per il serraggio testa del tds 143hp ho trovato questo: Serraggio testata (Kgm)8+5+90°+90°+90°
se la tua testa è buona conviene che fai spianare la tua, tanto in teoria dovresti far spianare anche l'altra.. occhio che per metterla in fase devi saperlo fare, e ci vorrebbero degli appositi attrezzi, come ti diceva Mixcompacte36
Ho iniziato a smontare tutte le parti annesse(portafiltro,collettori,pompa vuoto e coperchio punterie) e sorpresa mi ritrovo una testata nuova,color alluminio luccicante marchiata AMG come anche i bulloni della testa marchiati AMG. Ho notato le varie perdite della guarnizione testata; acqua dal lato anteriore collettore turbina e perdite di olio dal lato delle candelette. Ora appena reperisco la chiave torx per svitare la testa vediamo come è messa.