questo è il meglio che ho potuto fare a quest'ora e con poca luce, spero si riesca a capire qualcosa, comunque il motorino del baule è quello dorato con i due condotti che si vedono, ed è sotto il crik, infatti le prime due foto le ho fatte con il crik montato per farti capire dove guardare, mentre nell'ultima l'ho tolto cosi si vede meglio. ciao a domani
guarda che alla fine è il miglior sistema, innanzitutto non devi sborsare cifre che vanno dai 500 agli 800 euro se per sfiga rompi la pompa come è già successo a me e a diplomatik, e poi non ti dico il problema di spiegare a tutti quelli che ti aprono il baule(amici, ragazzi dell'autolavaggio ecc...) che c'è il sistema elettrico e quindi non devono accompagnare il baule durante l'apertura e la chiusura!!!! :-( , poi vagli a spiegare quanto costa ripararlo quando si rompe!!!
Nella 525 avevo il baule ad apertura manuale, mai un problema. Su questa e' automatico, anzi era... praticamente non e' mai andato bene...
dimenticavo... lunedì ho appuntamento con il concessionario per vedere se il danno rientra nella garanzia dei 2 anni...
sicuramente si inventano qualcosa che è fuori garanzia anche se magari in realtà è un problema in garanzia..... ci gioco quello che vuoi!!!!!!
Ritirata in serata l'auto, vista la data della fattura e constatato che la pompa e' in garanzia ora sembra che il problema sia una semplice molla, tutto compreso con un centinaio di euro si sistema.