Problema cofano posteriore | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Problema cofano posteriore

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da diplomatik, 22 Febbraio 2008.

1. LUCA R1

LUCA R1 Kartista

109
    1
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    16
    530d touring e39
    [​IMG][​IMG][​IMG]

questo è il meglio che ho potuto fare a quest'ora e con poca luce, spero si riesca a capire qualcosa, comunque il motorino del baule è quello dorato con i due condotti che si vedono, ed è sotto il crik, infatti le prime due foto le ho fatte con il crik montato per farti capire dove guardare, mentre nell'ultima l'ho tolto cosi si vede meglio. ciao a domani

2. antonacci fabio

antonacci fabio Primo Pilota

1.073
    22
    28 Novembre 2007
    Reputazione:
    689
    bmw x5 E70
    mi sa tanto che la mia ha il sistema manuale, ti rimbocchi le maniche e alzi il portellone.[-X :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :redface: :redface: :redface: :redface: :redface:

3. LUCA R1

LUCA R1 Kartista

109
    1
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    16
    530d touring e39
    guarda che alla fine è il miglior sistema, innanzitutto non devi sborsare cifre che vanno dai 500 agli 800 euro se per sfiga rompi la pompa come è già successo a me e a diplomatik, e poi non ti dico il problema di spiegare a tutti quelli che ti aprono il baule(amici, ragazzi dell'autolavaggio ecc...) che c'è il sistema elettrico e quindi non devono accompagnare il baule durante l'apertura e la chiusura!!!! :-( , poi vagli a spiegare quanto costa ripararlo quando si rompe!!!

4. diplomatik

diplomatik Aspirante Pilota

20
    0
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    530 touring
    Nella 525 avevo il baule ad apertura manuale, mai un problema.
    Su questa e' automatico, anzi era... praticamente non e' mai andato bene...

5. diplomatik

20
    0
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    530 touring
    dimenticavo... lunedì ho appuntamento con il concessionario per vedere se il danno rientra nella garanzia dei 2 anni...

6. LUCA R1

LUCA R1 Kartista

109
    1
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    16
    530d touring e39
    sicuramente si inventano qualcosa che è fuori garanzia anche se magari in realtà è un problema in garanzia..... ci gioco quello che vuoi!!!!!!

7. diplomatik

20
    0
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    530 touring
    Ritirata in serata l'auto, vista la data della fattura e constatato che la pompa e' in garanzia ora sembra che il problema sia una semplice molla, tutto compreso con un centinaio di euro si sistema.

8. LUCA R1

LUCA R1 Kartista

109
    1
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    16
    530d touring e39
    hai visto che alla fine qualcosa ti spillano sempre!!!!!!!! incredibile!!!!

Condividi questa Pagina