Come ho già detto, la mia Videocamera ha un problema di CODEC.....è un CODEC che solo GOM player riesce a leggere: moviemaker e mediaplayer no...solo che ho bisogno che moviemaker me lo legga! A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E-!-!-! Aiuto!
A piacere: Read the Fine Manual Read The Friendly Manual Read The Freaking Manual Read The Flaming Manual Read The Fantastic Manual Read The Flipping Manual Read The Fucking Manual Read The Forgotten Manual Read The Fine Material Read the Famous Manual Read the Factory Manual
Ma VLC installa codec aggiuntivi che non sono compresi nel K-Lite codec pack ? Te lo chiedo perchè io è na vita che installo solo quelli e non ho mai avuto problemi ad aprire nulla,ne sentito clienti che si lamentano
eh bella domanda... ma tu intendi se ti aggiunge il supporto a nuovi formati quando fai aggiungi video..??
Il VLC è solo player, i codecs che include li usa soltanto lui. Quale è il modello di questa videocamera? Potresti fare copia&incolla delle informazioni che il programma g-spot restituisce quando gli fai analizzare uno dei video salvati dalla videocamera?
è una Toshiba Camileo HD che deve ancora uscire in commercio...ho bisogno che moviemaker (non tanto mediaplayer) mi legga sto CXXX di codec...che devo fa?